Elisabetta Canalis, vestito mini in campagna: sfida il freddo con la sua sensualità

Elisabetta Canalis ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un paio di scatti da sogno. Campagna sullo sfondo e salopette sensuale: una meraviglia

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ intervenuta nella tarda mattinata quest’oggi Elisabetta Canalis. Sempre puntuale sui social, e impeccabile, l’attivissima showgirl, che ha dato l’ennesimo assaggio della sua bellezza ai fan con due scatti da togliere il fiato. Elegante e sensuale, in uno shooting campestre, l’ex velina si è messa in mostra in campagna prima con lo splendido sfondo delle vigne alle spalle nel primo scatto. Braccia conserte e sguardo glaciale per la Canalis, che poi si sdraia davanti a una finestra.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis in posa: vestito mini, risaltano le forme perfette

Gran successo anche per la seconda foto, in cui Eli si distende e porta il braccio sulla testa, sfoggiando anche un bell’outfit. Nella didascalia invece scrive il nome della tenuta, location dello shooting.

Elisabetta Canalis in Sardegna è una favola: “La più bella”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“La più bella, sempre naturale”. Una bellezza naturale, immersa nella natura, fa notare un fan, ammaliato dagli ultimi scatti della Canalis. La donna, fresca di conduzione de Le Iene per una notte, è tornata in Italia dagli States. Al momentosi trova infatti  nella sua Sardegna, per la precisione ad Alghero, dove nella tenuta Sella e Mosca ha deciso di farsi immortalare per uno shooting dal sapore campagnolo.

Completo jeans, in pieno stile campestre, che ricorda quasi una salopette. Scollata, con tanto di gonna, Elisabetta ha dato sfoggi di tutta la sua classe ed eleganza, anche in un contesto più rurale. Anche nelle storie è intervenuta come sempre regalando diversi contenuti ai follower, tra allenamenti di boxe e outfit da palestra piccanti.

Impostazioni privacy