Eros Ramazzotti e Wanda Nara, il cantante rivela: “Le ho scritto per questo”

Dopo tanti rumors, Eros Ramazzotti dice la sua verità sui messaggi a Wanda Nara e pare che i due si conoscano già da molto tempo.

Il cantante e la showgirl argentina
Il cantante e la showgirl argentina (collage screen Instagram)

Continua il chiacchiericcio sulla procuratrice sportiva e la sua vita sentimentale. Al centro dell’attenzione a causa della sua tormentata storia d’amore con il marito Icardi, la Nara aveva incuriosito i più per alcuni messaggi sul suo telefonino da parte proprio di Eros. Oggi il cantante ha raccontato la verità sul loro rapporto.

Sembra che i messaggi siano il perno della vita di Wanda delle ultime settimane. Proprio da alcuni sms trovati sul cellulare del marito si è scatenata una vera e propria bomba mediatica che, tutt’ora oggi, non appare chiara ai più. Alcuni parlano della separazione, altri di un perdono ed anche marito e moglie lanciano messaggi e foto equivoci sui social. L’ultimo in ordine cronologico, li vede insieme mentre si tengono mano nella mano e dunque sarebbe tutto tornato come prima. Ma sarà così? Di certo oggi abbiamo scoperto una novità importante e riguarda il gossip che vedeva la bionda ed il cantante di “Ti sposerò perché” molto vicini.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, che caos: la decisione di Icardi che sorprende tutti

Eros Ramazzotti e Wanda Nara, il cantante rivela: si conoscono da anni

Eros, cantante italiano
Eros, cantante italiano (screen Instagram)

Si è sentito tirato in ballo l’ex marito di Michelle Hunziker ed in qualche modo costretto a chiarire la sua posizione in questa contorta soap opera Nara-Icardi. Dopo le voci circolate in Argentina circa alcuni messaggi del cantante trovati sul telefono della procuratrice, Eros ha smentito il gossip.

I due infatti si conoscono da molto tempo e avrebbero frequentato anche la stessa palestra a Milano. Lei è una fan del cantante italiano ed il loro rapporto è fondato sulla stima e rispetto reciproco. “Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita” ha dichiarato il cantante in un’intervista a Oggi.it.

 

Impostazioni privacy