Wanda Nara, che caos: la decisione di Icardi che sorprende tutti

Wanda Nara e il caos dell’ennesimo capitolo della crisi con Icardi. Il gesto di Maurito sorprende tutti e aggiunge un nuovo tassello alla vicenda più chiacchierata del mese. 

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi insieme (screenshot Instagram)

La bufera che ha travolto il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo, inaspettato elemento. Dopo le accuse via Instagram della Nara, dopo le foto di coppia sdolcinate del calciatore, dopo la foto della mano senza anello di lei e dopo la pubblicazione degli sms compromettenti di lui, ecco che arriva uno sviluppo che spiazza tutti.

Se questi continui avvenimenti hanno confuso il pubblico di tutto il mondo, pare che invece Wanda e Mauro avessero trovato un accordo per poter mandare avanti la loro relazione. In sostanza, infatti, dato che il problema è stata proprio la presunta infedeltà di Mauro, Wanda ha fatto delle richieste specifiche.

Gli sms che il calciatore del Paris Saint Germain ha scambiato con l’attrice Eugenia Suarez non hanno mai portato a un effettivo tradimento, a quanto sembra. Ciò non toglie che questa notizia sia stata comunque troppo da digerire per Wanda Nara che, in passato, ha dovuto mettere fine alla relazione con Maxi Lopez proprio per un tradimento.

LEGGI ANCHE -> Icardi e Wanda Nara, post bollente di notte: poi scompare

Wanda Nara e il caos con Mauro Icardi: che altro è successo?

Wanda e Icardi e il nuovo scoop
Wanda e Icardi e il nuovo scoop (screenshot Instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni, i due sembravano aver trovato un accordo, un patto tra loro che gli permettesse di salvare il matrimonio per il bene dei loro bambini. In sostanza, Mauro Icardi avrebbe dovuto smettere di seguire qualsiasi donna su Instagram, facendo un’eccezione solo per l’account della moglie, ovviamente.

LEGGI ANCHE -> Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”

Qualcosa però deve essere andato storto. Pare, infatti, che Maurito abbia smesso di seguire anche Wanda su Instagram, mischiando ancora una volta le carte in tavola. Un gesto sicuramente inaspettato e che non lascia intravvedere niente di buono all’orizzonte. Quale sarà la prossima rivelazione?

 

Impostazioni privacy