Federica Pacela sempre più incantevole: i fan devono scegliere

Federica Pacela, come ogni lunedì, ha onorato l’appuntamento con i suoi fan con delle foto particolari. Per loro una scelta.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Federica Pacela è nota per essere molto esuberante sui social. Dal suo profilo Instagram son ormai tantissimi gli scatti in cui mostra tutto il suo corpo, coprendolo molto poco. Nei mesi scorsi complice era l’estate, un’estate a cui sembra non volere rinunciare dal momento che anche a fine ottobre non cambia le sue abitudini.

Da qualche settimana a questa parte, infatti, l’influencer ha inaugurato una nuova usanza. Invece del “lunedì” ha deciso di condividere con i suoi fan il “culedì”, così come lo ha scritto lei sul suo profilo Instagram. Naturalmente, ogni lunedì arrivano foto in cui il suo fondoschiena è protagonista assoluto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela, fisico “da angelo”: lato B in bella vista

Oggi, lunedì 25 ottobre, lei ha offerto una scelta ai suoi fan tra tre foto. Tutte e tre le foto sono decisamente molto provocanti e bollenti. Il suo corpo è completamente in vista in tema estivo e i suoi fan sono ovviamente impazziti nel vederle. Ma ecco com’è andata questa scelta.

Federica Pacela sempre più incantevole: i fan devono scegliere

federica pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco come ha deciso di iniziare la serie di foto da pubblicare in questa giornata. Lei è a Tenerife abbronzatissima, con tutte le curve e le forme al punto giusto. Di schiena ha voluto portare l’attenzione sul suo fondoschiena ma ha deciso di far scegliere ai suoi fan una delle tre foto e poi ha chiesto di taggare un amico.

Federica Pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto alza le braccia al vento, sorride e il suo décolleté esplosivo si vede molto bene. Sono arrivate tante fiamme per lei e i suoi fedelissimi l’hanno riempita di complimenti anche se la scelta non era affatto facile. Qualche utente ha deciso di sottrarsi e dire che tutte e tre le foto sono da scegliere perchè lei è strepitosa e non si può limitare la scelta ad una sola.

Federica Pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Nella terza foto, lei vuole esagerare del tutto, toccarsi il costume, lanciare uno sguardo di fuoco e invitare tutti a guardarla per bene. Voi che cosa avete scelto, 1, 2 o 3?

Impostazioni privacy