Federica Pacela, fisico “da angelo”: lato B in bella vista

Federica Pacela è un angelo caduto dal cielo per la gioia dei suoi follower su Instagram. La bella influencer non teme niente e mostra il lato B. 

Federica Pacela vive a Tenerife
Federica Pacela vive a Tenerife (screenshot Instagram)

Halloween è alle porte e Federica Pacela, la bella influencer, ci dà qualche idea su quali outfit sfoggiare il 31 ottobre. La ragazza è seguitissima sui social, da Instagram a OnlyFans, e non ha sicuramente paura di mettere in mostra il suo corpo, soprattutto dopo averlo ritoccato chirurgicamente di modo da sentirlo davvero suo.

La Pacela è famosa per i suoi scatti molto provocanti e ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione di “Ex on the Beach” condotta da Elettra Lamborghini. Federica ha anche iniziato la sua carriera musicale e il suo primo singolo “Vai col Tanga” è uscito proprio questa estate.

Federica è fidanzata con Alessio Lo Passo, ex tronista di “Uomini e Donne”. Entrambi partecipavano ai casting per un programma che poi hanno deciso di non fare e, chiacchierando, è scattata la scintilla. Lo Passo ha impiegato tanto tempo ad abbattere il muro intorno al cuore della modella e oggi convivono insieme a Tenerife.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela, spaccatura da capogiro: si vede tutto

Federica Pacela e il look da angelo: che roba pazzesca!

Il post su Instagram
Il post su Instagram (screenshot Instagram)

I due sono molto affiatati e particolarmente gelosi l’uno dell’altro. Eppure, dice La Pacela, Alessio non è minimamente infastidito dai contenuti che lei posta sui suoi account social. Anzi, riconosce in ciò che fa il suo lavoro e, dopotutto, è proprio attraverso quello che i due si sono conosciuti e innamorati.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela ci mostra il posteriore: “Non è male”

Ora, con Halloween alle porte, Federica delizia i suoi fan su Instagram con una foto molto provocante. Eccola, splendida e con un vestitino da angelo, che, ammiccante, ci mostra il suo lato b perfetto. Il tocco di classe? Le calze a rete e il tacco. Splendida apparizione o malvagia tentazione?

Impostazioni privacy