Laura Cremaschi, il top copre pochissimo: curve da infarto

La sensualissima Laura Cremaschi arriva dritta sugli schermi dei suoi fan e gli occhi cadono inevitabilmente sul top cortissimo.

Laura, volto noto della tv
Laura, volto noto della tv (screen Instagram)

Sono tutti in trepidante attesa di rivederla sul piccolo schermo ed intanto la Cremaschi si fa spazio tra gli scatti sensuali di Instagram. Una foto in bianco e nero fa incantare i follower e tra i commenti ce n’è uno in particolare che lascia ben sperare i fan.

Un milione di follower tondo tondo, conquistato nel tempo grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. La Cremaschina infatti era già stata notata dai più durante la sua presenza a Temptation Island. In qualità di tentatrice, la bionda non era passata inosservata e si era distinta tra le presenti. Proprio dopo il programma delle tentazioni, la bellissima Laura è approdata nello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è stato questo il suo vero trampolino di lancio.

Avanti un Altro sta per tornare anche se ancora non è stata resa nota una data ufficiale. I fan del game show sognano di rivedere Laura in tv con le sue tute aderenti e le scollature sensuali. Ma l’influencer spegne l’attesa e si mostra in tutto il suo splendore sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi insieme: l’intimo mostra tutto!

Laura Cremaschi, il top copre pochissimo: “baby”

Una foto in bianco e nero per augurare un buon inizio di settimana ai suoi follower. Laura è devastante mentre alza il braccio sulla testa e ammalia i fan con il suo sguardo. I suoi occhi sono puntati verso i follower ma quest’ultimi non riescono a resistere alla tentazione.

Il top indossato dalla showgirl è cortissimo e lascia tutto ben in vista. Tra i tanti commenti entusiasti emerge quello della collega, altra protagonista indiscussa dello show di Canale Cinque. “Boom baby” ha scritto Miss Claudia Ruggeri ed il commento fa sperare i fan di rivederle presto sulle reti Mediaset.

La Cremaschi con il top corto
La Cremaschi con il top corto (screen Instagram)
Impostazioni privacy