Ludovica Pagani, sguardo sognante e la rivelazione: “Sempre più”

Ludovica Pagani ha uno sguardo sognante oggi sui social e ha deciso di fare una rivelazione: “Sempre più innamorata”. Ecco i dettagli.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica Pagani è una delle influencer più seguite in Italia al momento e su Instagram vanta 2,8 milioni di follower. Lei ha fatto la modella, ora è conduttrice tv e speaker radiofonica. Dunque, la sua carriera comprende diversi settori e riesce a fare tutto con grande professionalità e passione.

I suoi scatti sui social sono sempre molto apprezzati e in pochi minuti riesce a raggiungere un numero di like e di commenti considerevole. Nel suo ultimo post è davvero bellissima mentre guarda chissà dove e si tiene le braccia piena di accessori. Lei ha anche fatto una confessione particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani, primo piano incantevole: le braccia proteggono dagli sguardi

La foto del suo ultimo post è piena di sensualità e i fan più stretti, quelli più fedeli che la seguono costantemente giorno dopo giorno, ne sono rimasti meravigliati. È difficile abituarsi alla sua bellezza disarmante perchè ogni volta c’è qualcosa di bello in più. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Ludovica Pagani, sguardo sognante e la rivelazione: “Sempre più”

Ludovica Pagani post
Ludovica Pagani post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Ludovica mentre si tiene le braccia e guarda lontano. Ha i capelli tutti spostati su un lato, ondulati, perfetti e un trucco molto adatto a lei e all’outfit che indossa. Per lei, infatti, colori autunnali con varie tonalità di baige o marroncino e una serie di accessori.

Nella didascalia confessa una cosa dicendo:

Sempre più innamorata.

Ma si tratta ovviamente della nuova collezione che lei sponsorizza con tutti gli accessori che sta facendo vedere al pubblico. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi cuori e emoji ad indicare che è la regina assoluta della bellezza.

In un’ora ha ricevuto più di 33.000 like e il numero sta continuando a salire. Per tutti lei è sempre bellissima e incantevole, un fascino di cui non si stanca mai.

Impostazioni privacy