Paola Caruso versione sportiva: “Noi”, l’influencer è in dolce compagnia

Paola Caruso poco fa è approdata sui social in versione sportiva. Con lei una dolce compagnia. Ecco di che cosa si tratta.

Paola Caruso
Paola Caruso (screenshot Instagram)

Paola Caruso continua a coinvolgere i suoi fan in tutto quello che fa. Ad esempio, nella giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, ha deciso di concedersi una bella passeggiata ma non da sola, in dolce compagnia. Il pubblico della tv e gli utenti social la conoscono ormai molto bene da quando, anni fa, ha fatto da apripista come Bonas di Avanti un Altro.

Poi ha lasciato quel ruolo per dedicarsi alla sua carriera televisiva. L’abbiamo vista, forse non tutti gli italiani, a Supervivientes, in cui ha avuto modo di confrontarsi, con toni anche molto acceso con gli altri naufraghi e poi l’abbiamo vista spesso nei programmi di Barbara D’Urso per le sue vicende personali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’estate non finisce per Paola Caruso: in costume le ‘bombe’ sono protagoniste

Infatti, ha rivelato di essere stata adottata e grazie alla conduttrice e al suo programma è riuscita a trovare la sua mamma biologica. Poi anche lei stessa è diventata mamma del piccolo Michele che mostra sui social con orgoglio. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post.

Paola Caruso versione sportiva: “Noi”, l’influencer è in dolce compagnia

Paola Caruso post Instagram
Paola Caruso post Instagram (screenshot)

Poco fa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, seguito da 850 mila persone, una serie di foto che la ritraggono mentre passeggia con lui, un bellissimo cavallo bianco. Nella didascalia ha anche scritto “noi”, con un cuore bianco, segno del legame e l’affetto che c’è tra i due.

Come potete vedere anche dal post riportato qui nell’articolo, Paola oggi è in una versione sportiva e si è dedicata all’equitazione: stivaletti, jeans stretti, maglietta a maniche corte e casco per ogni eventualità. Con lei il bellissimo animale che l’accompagna nei suoi movimenti e nella sua passeggiata.

Per entrambi sono arrivati complimenti e applausi. Qualcuno ha notato una certa somiglianza tra i due, non di certo fisica, ma nello spirito di libertà.

Impostazioni privacy