L’estate non finisce per Paola Caruso: in costume le ‘bombe’ sono protagoniste

Paola Caruso non vuole rinunciare all’estate. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha sfoggiato le sue curve strepitose al mare a fine settembre.

Paola Caruso
Paola Caruso (screenshot Instagram)

Paola ha infiammato e intenerito i social per tutta l’estate. Infatti, la prima e indimenticabile Bonas di Avanti un Altro, game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato numerose foto in costume e foto in compagnia del suo bambino.

Ma sembra che Paola, ospite in diversi programmi televisivi nel corso degli anni, non abbia intenzione di rinunciare all’estate. Il clamore e l’affetto dimostrato per lei nel corso di questi mesi, forse, le rendono difficile abbandonare la magia dell’atmosfera marina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso rovente in bikini: “Sei uno spettacolo”

Infatti, nonostante sia fine settembre e l’autunno sia già iniziato, lei ha appena pubblicato una foto mentre si trova sugli scogli. Ma ecco qui seguito tutti i dettagli.

Paola Caruso non vuole rinunciare all’estate: ancora in costume sugli scogli

Paola Caruso post Instagram
Paola Caruso post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riproposto poi qui nell’articolo, quindi, l’ex Bonas si trova ancora al mare. Eccola mentre passeggia e si ferma su uno scoglio a guardare l’orizzonte, Nella didascalia ha assicurato:

Il mare a settembre… pura poesia

Lei si lascia accarezzare dalla brezza marina e questo la rende molto sensuale. Ma tutti i suoi follower sono rimasti senza parole di fronte al suo fisico mozzafiato. Il costume blu le copre poco dei fianchi e delle gambe e tutto è in bella mostra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso non ci nasconde niente: mostra avanti e dietro

Inoltre, di profilo si evidenzia ancora di più il suo décolleté esplosivo. Per lei sono arrivati immediatamente moltissimi mi piace e commenti. Alcuni di questi contengono cuori, baci, fiamme e fulmini, altri dei veri e propri complimenti. Per i suoi fan lei è sempre meravigliosa, specialmente al mare, specialmente in costume.

Impostazioni privacy