Paola Caruso non vuole rinunciare all’estate. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha sfoggiato le sue curve strepitose al mare a fine settembre.

Paola ha infiammato e intenerito i social per tutta l’estate. Infatti, la prima e indimenticabile Bonas di Avanti un Altro, game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato numerose foto in costume e foto in compagnia del suo bambino.
Ma sembra che Paola, ospite in diversi programmi televisivi nel corso degli anni, non abbia intenzione di rinunciare all’estate. Il clamore e l’affetto dimostrato per lei nel corso di questi mesi, forse, le rendono difficile abbandonare la magia dell’atmosfera marina.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso rovente in bikini: “Sei uno spettacolo”
Infatti, nonostante sia fine settembre e l’autunno sia già iniziato, lei ha appena pubblicato una foto mentre si trova sugli scogli. Ma ecco qui seguito tutti i dettagli.
Paola Caruso non vuole rinunciare all’estate: ancora in costume sugli scogli

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riproposto poi qui nell’articolo, quindi, l’ex Bonas si trova ancora al mare. Eccola mentre passeggia e si ferma su uno scoglio a guardare l’orizzonte, Nella didascalia ha assicurato:
Il mare a settembre… pura poesia
Lei si lascia accarezzare dalla brezza marina e questo la rende molto sensuale. Ma tutti i suoi follower sono rimasti senza parole di fronte al suo fisico mozzafiato. Il costume blu le copre poco dei fianchi e delle gambe e tutto è in bella mostra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso non ci nasconde niente: mostra avanti e dietro
Inoltre, di profilo si evidenzia ancora di più il suo décolleté esplosivo. Per lei sono arrivati immediatamente moltissimi mi piace e commenti. Alcuni di questi contengono cuori, baci, fiamme e fulmini, altri dei veri e propri complimenti. Per i suoi fan lei è sempre meravigliosa, specialmente al mare, specialmente in costume.