Amici 21, scontro acceso tra le due prof: “Ti dico quello che penso” – VIDEO

Nel daytime di Amici 21 di martedì 26 ottobre 2021 due insegnanti di ballo hanno litigato pesantemente. Ecco che cosa è successo.

amici logo
Amici logo (screenshot Facebook)

Oggi, martedì 26 ottobre 2021, è andata in onda un’altra puntata del daytime di Amici 21. Maria De Filippi si è collegata con la casetta dei ragazzi e ha fatto sapere che era pronta per uno di loro una busta: questo voleva dire sfida. Era per Guido da parte di Veronica Peparini.

Nella puntata di domenica del pomeridiano anche Raimondo Todaro aveva espresso l’intenzione di mettere in sfida il ballerino perchè, oltre la tecnica, non lo convinceva il tutto il resto. Ma la Peparini lo ha preceduto. Questo, però, ha fatto arrabbiare la maestra Alessandra Celentano che ha immediatamente chiesto un confronto con la sua collega.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, che sfogo dopo l’eliminazione: “Legati a vedere il mondo bianco o nero”

Le due insegnanti di danza si sono confrontate nello studio vuoto del programma e i toni tra le due si sono accesi parecchio. Ma ecco che cosa è successo qui di seguito nei dettagli.

Amici 21: è scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alessandra ha voluto chiedere la possibilità di preparare una coreografia per la sfida di Guido, una comparata che avrebbe dovuto eseguire anche il suo sfidante e voleva sapere se anche Veronica fosse d’accordo in questo. La maestra di danza classica ha tenuto a precisare che per lei ha fatto un gesto inopportuno:

Non hai dato nemmeno tempo al ragazzo di ambientarsi, è qui da una settimana, per me così non si fa.

Ma Veronica Peparini su questo ha risposto di aver preso esempio da lei. Questo ha innescato un’accesa discussione tra le due e poi il discorso è andato a finire su cosa sia importante nella danza, la tecnica o l’espressività. Per la Celentano Guido ha tutto, deve solo ambientarsi un po’, per la Peparini invece ha una bella tecnica, ma mancano tutte le altre cose.

Naturalmente la coreografia fatta da Alessandra è molto tecnica e classica e Veronica non è stata d’accordo perchè lo sfidante di Guido viene dall’hip hop. Quindi l’insegnante di moderno ha chiesto di poterne fare una anche lei e poi far decidere alla produzione. Così sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Impostazioni privacy