Diletta Leotta in mutande sul letto: al tramonto versione filosofica

Diletta Leotta ha fatto impazzire i suoi fan, nella serata di oggi, con un post da favola. Meravigliosa in intimo: “The end of the day”

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Ha scelto il tramonto come momento della giornata, ancora una volta, per intervenire sui social. A onor del vero già nelle storie la donna era intervenuta con i medesimi messaggi pubblicitari, dello stesso brand di cui è testimonial nell’ultimo post. Diletta Leotta si sdoppia dai campi di calcio ai marchi di lusso, fino anche ai prodotti di intimo. Una showgirl a 360 gradi, e anche testimonial, nonché influencer ormai di fama inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incanta tutti in  boxer! La foto lascia senza fiato

Mai banale nei contenuti, la modella prestata al mondo del giornalismo si è fatta immortalare con un completino intimo non piccante, più sobrio, ma non per questo meno sensuale del solito. Maglia intima stretta, mentre indossa solo gli slip: fan in delirio nei commenti.

Diletta Leotta in intimo: “Bella con un gol al ’90”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Messo da parte per qualche ora il microfono, visto che a breve scenderà nuovamente in campo con la Serie A, Diletta non va mai al riposo. Nella giornata di oggi infatti la showgirl siciliana si è dedicata alla pubblicizzazione di un noto brand di intimo, condividendo diversi contenuti su Instagram. Prima nelle storie, dove ha mostrato accessori in quantità, poi nella home del suo profilo.

Impazziti i fan, sempre numerosissimi tra i commenti, si sono sbizzarriti con messaggi d’amore anche memorabili. “La mia giornata adesso è finita”, scrive un utente riferendosi alla descrizione, e ancora si legge: “Meravigliosa”, “Sei bella come un gol al novantesimo!”. Nella didascalia la modella ha scritto: “It’s just the end of the day”.

Impostazioni privacy