Fabrizio Corona ritrova l’amore: la nuova fiamma è l’ex di un rapper

Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore e lo ha mostrato in modo molto esplicito sui social. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

fabrizio corona
Fabrizio Corona (screenshot Facebook)

Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore. Non ha mai avuto problemi nel trovare le ragazze che cascassero letteralmente ai suoi piedi, ma le sue storie davvero importanti sono state poche. Con Nina Moric si è sposato ed ha avuto un figlio, Carlos, con il quale adesso si mostra spesso sui social. Dopo di che è famosissima la storia che ha avuto con Belen Rodriguez.

Mentre ha trascorso gli anni in carcere, invece, accanto a lui c’è sempre stata Silvia Provvedi, la quale l’ha sempre sostenuto e difeso a spada tratta. Lui, però, appena è tornato in libertà ha detto di non essere mai stato innamorato di lei. Sappiamo che l’ex re dei paparazzi è un po’ particolare in questo, avrà messo la testa a posto?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizio Corona attacca ancora Ilary Blasi: “Solo flop”

Quello che è certo è che adesso accanto a lui c’è una nuova fidanzata. In molti avevano delle aspettative diverse per lui, ma è stato proprio Corona a condividere un loro momento intimo sui social facendo superare ogni dubbio.

Fabrizio Corona ritrova l’amore: la nuova fiamma è l’ex di un rapper

fabrizio corona Instagram Story
Fabrizio Corona Instagram Story (screenshot)

Ieri sera lo stesso Fabrizio ha “presentato” a tutti la sua nuova fiamma e lo ha fatto a suo modo, come sempre. In una sua Instagram Story lui e lei si scambiano dei baci appassionati sulle note di Se io se lei di Biagio Antonacci. Ma chi è il suo nuovo amore?

Lei è Sara Barbieri, giovane modella già conosciuta nel mondo del gossip per aver avuto un flirt con il rapper Salmo. Infatti, hanno trascorso insieme il lockdown l’anno scorso anche se nessuno dei due ha mai parlato della relazione. Tuttavia, tutto è finito e qualche mese dopo eccola ricomparire tra le braccia di Corona.

In molti lo avrebbero voluto di nuovo vicino a Nina Moric, con la quale ha fatto numerosi servizi nei mesi scorsi e ha dichiarato affetto nei suoi confronti per amore di Carlos. Ma non è così. I fan dell’ex re dei paparazzi dovranno accettare la sua nuova fidanzata.

Impostazioni privacy