Gf Vip, Alex Belli fa una rivelazione su Soleil: “La amo”

Una nuova puntata del Gf Vip è andata in onda ieri sera e non sono mancati i colpi di scena: Alex Belli ha fatto una confessione su Soleil.

Il Kiss freeze tra l'attore e l'influencer
Il Kiss freeze tra l’attore e l’influencer (screen video)

Alfonso Signorini aveva di che parlare dopo quanto accaduto durante la settimana. Ieri sera infatti al Grande Fratello Vip non sono mancati gli spunti ed anche i concorrenti sembrano essere particolarmente ispirati. In particolare, l’attore Belli ha parlato del suo rapporto con l’italo americana e non si è nascosto.

Nei giorni scorsi i ragazzi della casa sono stati messi alla prova con un gioco a tratti simpatico ma anche piccante. Stiamo parlando del Kiss Freeze, gioco del bacio. Non appena partiva la canzone Kiss, i gieffini avrebbero dovuto baciare il concorrente più vicino. Non sono mancate le risate con la Cipriani: chiunque si trovasse nelle sue vicinanze al momento del bacio fuggiva via per paura del suo amato Alessandro.

Oltre al divertimento, qualcuno come Lulù ha sperato di poter baciare di nuovo Manuel ma il nuotatore ha preferito Aldo. Dunque, Signorini durante la puntata ha voluto approfondire le situazioni createsi in casa ma in particolare quella tra l’attore e l’influencer che sono sembrati essere molto presi dal gioco.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria insieme sotto le coperte: cos’è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana e Nicola a letto insieme: i fan notano il dettaglio bollente – VIDEO

Gf Vip, Alex Belli fa una rivelazione su Soleil: c’è complicità

L'attore durante la puntata
L’attore durante la puntata (screen video)

Interrogati dal curioso Alfonso Signorini, i due gieffini non si sono nascosti. Il loro bacio è parso più sentito rispetto agli altri e tutti lo hanno notato. Lo stesso Signorini ha sottolineato l’energia tra i due e la complicità che si manifesta a chiare lettere.

I concorrenti non lo hanno negato. L’attore ha raccontato che la Sorge stava lavando il bagno e che si sono frizzati proprio in quel momento. “La amo perché è una matta” ha sottolineato Alex mentre Alfonso ha promesso loro che saranno controllati a vista. Non mancano i commenti del pubblico contrariati dall’atteggiamento dell’attore che ha una moglie fuori casa.

Impostazioni privacy