Gianluca Vacchi si da… al kebab! La nuova attività dell’influencer

Nuovo business per Gianluca Vacchi: l’imprenditore bolognese lancia una catena di Kebab ed il suo progetto è davvero ambizioso.

L'imprenditore lancia Kebhouze
L’imprenditore lancia Kebhouze (screen Instagram)

E’ tutto pronto per il nuovo lancio dell’influencer ed imprenditore Vacchi. I suoi 21 milioni di follower sono rimasti a bocca aperta ed ora c’è molta attesa per le nuove aperture dei suoi store. Gianluca ha infatti deciso di aprirsi ad un nuovo mondo, quello del kebab, insieme ad un gruppo di giovani italiani. Il progetto non si ferma solo in Italia!

Non nasconde il suo scetticismo iniziale verso questo street food ormai diffuso anche nel nostro paese. Ma, dopo aver letto il progetto proposto da un gruppo di giovani italiani, Vacchi non ha esitato un momento. In Italia e nel mondo esistono diverse catene dedicate ai cibi più svariati, dal burger al pollo ecc.. Ma Il kebab non aveva ancora interessato nessuno.

Ecco dunque che arriva l’idea dell’influencer e nei prossimi giorni ci saranno le nuove aperture. Proprio a partire dai primi di dicembre infatti, la nuova catena denominata Kebhouze, aprirà i battenti a Milano, in Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova, e a Roma. Ma non è tutto perché per il prossimo anno sono previste altre 20 aperture in Italia e all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, il nuovo balletto spopola su Tik Tok: ma cosa fa? – VIDEO

Gianluca Vacchi si da… al kebab: progetto eco sostenibile

La mascotte degli store
La mascotte degli store (screen Instagram)

L’imprenditore nato e cresciuto nel settore del packaging non avrebbe potuto fare altrimenti. Kebhouze sarà una catena eco sostenibile con un packaging eco friendly. Ma non è tutto perché anche le acque brandizzate Kebhouze saranno presenti in bottiglie che sostengono l’ambiente.

Oltre all’ambiente, Vacchi sosterrà anche le materie prime locali. La carne, che sarà di pollo o black angus, sarà fornite da aziende locali ed all’interno degli store si troveranno anche diverse birre artigianali. Dunque un progetto che seppur prende spunto dal Medio Oriente enfatizzerà il Made in Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy