Laura Cremaschi, outfit formale per l’esame: versione studentessa è bellissima

Strepitosa anche in giacca e camicia, Laura Cremaschi ha illuminato la serata dei suoi fan. In versione studentessa la modella ripassa per l’esame

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Versione studentessa questa sera per Laura Cremaschi. La modella, che ogni giorno allieta i suoi fan con cambi d’abito elettrizzanti, passando da vestiti da sera eleganti e di classe, a contenuti esplosivi e più piccanti, ha cambiato decisamente look. A tratti marinaresco a dire la verità, visa la giacca blu notte con gemelli d’oro e la camicia bianca, insieme ai pantaloni bianchi, che sanno quasi di divisa militare.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, l’augurio è speciale: Laura Cremaschi ci regala le sue “grazie”

Con tanto di occhiali in una mano, fogli e appunti nell’altra, Laura volge lo sguardo verso l’obiettivo e sorride, mentre in didascalia scherza con i fan. “Ripassando per l’esame”, commenta nel post, e i follower si scatenano nei commenti.

Laura Cremaschi ripassa: in camicia è una favola

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ormai nel pieno delle registrazioni delle nuove puntate di Avanti un Altro, la Cremaschi sta regalando a poco a poco qualche chicca anche ai suoi fan sui social. Fan che potranno godere delle riprese dello show in differita, e che in tanto si stanno accontentando di qualche dietro le quinte, gentilmente offerto dalle protagoniste. Da Laura fino a Sara Croce, passando per Claudia Ruggeri.

Il trittico che l’anno scorso ha portato in alto la trasmissione è riconfermatissimo, e ci mancherebbe. Tramite le storie anche nel pomeriggio di oggi Laura ha condiviso un paio di video in compagnia delle colleghe, poi la sera è intervenuta con il solito post. Bellezza da vendere per la showgirl, che anche in camicia ha rapito i fan con tutta la sua esplosività.

Impostazioni privacy