Lucia Javorcekova sorride versione cowgirl: scollatura esplosiva

Lucia Javorcekova è apparsa sui social sfoggiando un look da cowgirl pazzesco. Curve in mostra, scollatura esplosiva. Ecco i dettagli.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

Lucia ha sorpreso tutti i suoi fan ancora una volta. O forse no dal momento che ormai sono abituati a vederla spuntare nei suoi post con tutta la sua prorompenza disarmante. Del resto, la modella ed ex ciclista è diventata famosissima in tutto il mondo per aver iniziato la sfida #Escile.

Dunque, bellezza superlativa la sua che coinvolge ogni giorno più di 2 milioni di follower in tutto il mondo. Questa volta ha voluto far vedere una parte di sè molto particolare in versione cowgirl. Un gran successo e un gran riscontro di pubblico, ma non poteva essere diversamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lucia Javorcekova bollente ed aggressiva: “Come la furia di un demone”

La bellissima modella dell’Europa dell’Est ha dato sfogo a tutta la sua sensualità nel suo ultimo post e con le sue pose ha fatto vedere décolleté e fondoschiena ai suoi fan che hanno apprezzato moltissimo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Lucia Javorcekova sorride versione cowgirl: scollatura esplosiva

Lucia Javorcekova post Instagram
Lucia Javorcekova post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima influencer mentre sorride, si tiene i suoi capelli lunghi e nel frattempo si piega in avanti verso chi la sta fotografando. In questo modo oltre al suo look da cowgirl la prima cosa che salta agli occhi è ovviamente la sua scollatura e quel décolleté esplosivo che non riesce nemmeno a stare dentro la canotta bianca.

Foulard al collo, capello marrone in testa e, come potete vedere, dei pantaloncini molto corti che le lasciano scoperte le gambe. Anche queste, ovviamente, sono perfette. Ma non preoccupatevi perchè nella seconda foto il suo lato B si può vedere meglio.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova post Instagram (screenshot)

Infatti, ecco mentre cerca di esporre il suo lato B. I pantaloncini sono molto corti e gran parte del suo corpo si può ammirare. I suoi fan sono impazziti per queste foto, soprattutto i fedelissimi, ma non solo. Nei commenti gli occhi a cuoricino, i cuori e le fiamme non finiscono più. Lei non li delude mai.

 

Impostazioni privacy