Miriam Leone affranta e sconvolta: “Mi si stringe il cuore” – VIDEO

Miriam Leone ha pubblicato un VIDEO sul suo profilo Instagram e ha scritto un lungo messaggio. Affranta e sconvolta, ecco che cosa è accaduto.

miriam leone
Miriam Leone (screenshot Instagram)

Anche Miriam Leone si è unita a tutte quelle persone che in queste ore stanno esprimendo la loro solidarietà a Catania e tutta la provincia per quello che sta accadendo. Infatti, la città e i territori limitrofi sono stati colpiti violentemente dal maltempo. Catania, in particolare, è stata travolta da acqua e fango in un vero e proprio nubifragio che ha provocato delle vittime.

I video di quello che sta accadendo stanno facendo il giro del web e dei social. Molte persone sono rimaste esterrefatte davanti a quelle immagini e hanno espresso la loro vicinanza alle famiglie colpite. Pensate che si è allagato anche il pronto soccorso con acqua e fango. Miriam viene proprio da quella città e non poteva chiudere gli occhi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miriam Leone dà un consiglio ai suoi fan: “Un pensiero ce lo farei”

L’ex Miss Italia, dunque, ha condiviso uno di quei video e poi ha scritto il suo personale messaggio per quello che sta accadendo nella sua città. Ecco qui di seguito le sue parole piene di dolore e sconforto.

Miriam Leone affranta e sconvolta: “Mi si stringe il cuore” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nel video condiviso dall’attrice si vede che cosa sta succedendo in queste ore nella città e queste sono le parole che ha usato nel suo messaggio:

Mi si stringe il cuore e vedere e ricevere queste immagini da CATANIA, la mia città , che si trova in un momento di grande EMERGENZA.

Con questo ha voluto mandare un abbraccio alla città, agli amici, ai vigili del fuoco che stanno aiutando e si stanno dando tanto da fare. Naturalmente il suo pensiero è andato principalmente alle famiglie delle vittime e poi ha chiesto di farle sapere come può aiutare.

A lei si sono uniti tantissimi utenti. La situazione è davvero drammatica, ma tante persone sono pronte a fornire aiuto concreto e anche a distanza, magari economicamente.

Impostazioni privacy