Miriam Leone dà un consiglio ai suoi fan: “Un pensiero ce lo farei”

Miriam Leone su Instagram da un consiglio ai suoi fan su come passare questo weekend autunnale. A cosa si riferisce nello specifico?

Miriam Leone su Instagram
Miriam Leone su Instagram (screenshot Instagram)

Miriam Leone è una delle attrici più gettonate del panorama italiano che, per la sua bellezza e la sua simpatia, riscuote un grosso successo anche sui social. Il suo account Instagram, per intenderci, vanta 1,4 milioni di follower e proprio a loro, la Leone ha deciso di dare un consiglio su come passare questo fine settimana.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la partecipazione a Miss Italia nel 2008, vincendo il prestigioso concorso di bellezza nostrano. Da qui, ha iniziato a lavorare come modella e in TV, presentando svariati programmi di casa Rai. Nel 2010 intraprende la strada della recitazione, che la porterà ad avere ruoli iconici sia nel piccolo che nel grande schermo.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone: “Mi chiamavano Elio”: la risposta della band è epica!

Miriam Leone e il suo consiglio su Instagram: perché no?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Il 2021 è decisamente un anno fortunato per Miriam Leone, sia per quanto riguarda la vita professionale che quella privata. A settembre ha sposato Paolo Carullo, il suo compagno ed è uscita al cinema con ben due film, “Marilyn ha gli occhi neri” e “Diabolik”.

Il primo è uscito nelle sale proprio ieri, diretto da Simone Godano e interpretato da Stefano Accorso e, appunto, Miriamo Leone. Il film racconta la storia di Clara, mitomane, e di Diego, nevrotico. I due su conoscono in un centro diurno e, per vari intrecci, stringeranno un complesso e intenso rapporto.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, sorriso contagioso: sempre più bella

Il trailer è stato condiviso su Instagram proprio dall’attrice con un post. Qui invita i suoi follower ad andare al cinema a vedere il film per passare un weekend all’insegna del buon intrattenimento, magari gustando anche qualche popcorn. Lei lo farebbe, quindi perché noi non dovremmo?

Impostazioni privacy