Sabrina Salerno ricorda l’estate e torna in piscina: ‘davanzale’ esplosivo in bikini

Una nostalgica Sabrina Salerno ha voluto condividere con i fan un suo frammento d’estate. La showgirl in costume mette in mostra le curve

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Più esplosiva che mai, in versione estiva, Sabrina Salerno ha illuminato questo martedì sera piovoso d’autunno dei suoi fan. Immersa in piscina, in uno scatto sicuramente risalente alla scorsa estate, la showgirl ha condiviso ben tre scatti, tutti da dentro l’acqua, in tre pose diverse e sensuali. Mezzo busto fuori dall’acqua cristallina di una piscina, la sex symbol degli anni ’80 si mostra nella solita forma smagliante e invidiabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno fa innamorare il pubblico: bombe esplosive – Foto

Per lei il tempo sembra non essere mai passato, vista la forma impeccabile in cui si mostra ogni giorno ai suoi milioni di fan sui social. La concorrente di Ballando con le Stelle 2021 è una bomba in bikini, e i fan sicuramente hanno apprezzato il primo piano.

Sabrina Salerno, dalla pista da ballo alla piscina

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“C’era una volta”, scrive in didascalia, probabilmente riferendosi all’estate. Sabrina, fresca di bachata e di grande esibizione a Ballando con le Stelle,  è già idolo dei fan del talent di Rai 2. Oltre a regalare foto bollenti sui suoi canali social, adesso per la showgirl è tempo di mettersi in gioco. Con l’ultimo scatto è passata infatti dal palco di Milly Carlucci alla piscina, in un vero tuffo nel passato.

Bikini bianco esplosivo e decollete da fare impazzire i fan. Una bomba, in tutti e tre gli scatti la modella, che ha ricevuto il solito successo tra i commenti. “Una regina italiana”, commenta un utente, tra le centinaia di emoticon, fiamme e cuoricini.

Impostazioni privacy