Sabrina Salerno fa innamorare il pubblico: bombe esplosive – Foto

Sabrina Salerno fa innamorare il pubblico ancora una volta. La cantante, protagonista di questa stagione di “Ballando con le stelle” non smette di stupire.

Sabrina Salerno, 53 anni
Sabrina Salerno, 53 anni (screenshot Instagram)

Il video di “Boys Boys Boys” è sicuramente iconico e rimarrà per sempre negli annali della disco music italiana, ma nel frattempo Sabrina Salerno è cresciuta, è cambiata e ora è in una nuova fase della sua carriera. La cantante, infatti, è nel cast del dancing show di Milly Carlucci e fa sicuramente parlare di sé.

In coppia con Samule Peron, la Salerno, con la sua grinta e la sua fisicità prorompente, non ha avuto alcun dubbio e ha accettato di mettersi in gioco in prima serata su Rai Uno. Il suo fisico, però, pare essere un po’ troppo per i giudici e per la disciplina della danza sportiva.

Nel settimanale “Oggi”, Sabrina affronta proprio questo argomento. Avendo un corpo così ricco di curve, infatti, l’artista evita di esagerare con le mosse troppo sensuali e, anzi, spesso sortisce l’effetto contrario assumendo posizioni tipicamente maschili. Il suo insegnante sta provando a correggere questi atteggiamenti, anche per evitare il massacro da parte della giuria dello show.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, il VIDEO lascia senza fiato: “Sempre più convinta”

Sabrina Salerno fa innamorare il pubblico: che personalità!

Il post di Sabrina Salerno
Il post di Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

53 anni, ma grinta da ventenne. Sabrina Salerno, con 2 milioni di follower su Instagram, è una vera e propria divinità della cultura pop italiana. Ora, nel 2021, sta rivivendo una rinascita professionale anche grazie ai social. E possiamo dirlo: è tutto meritatissimo.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: il vedo non vedo fa sognare

Oggi, sul suo profilo, Sabrina condivide una foto di lei a Roma, baciata dal sole. La caption alla foto è una vera e propria dichiarazione d’indipendenza. Nessuno deve dirle come vestirsi, cosa pensare o quale emozioni provare. Una donna forte, coraggiosa e sicura di sé: splendida in ogni senso.

Impostazioni privacy