Vanessa Hudgens, il top fa vedere tutto: curve da paura

La sensualissima attrice Californiana arriva dritta sui cellulari dei suoi fan e spera di piacere. Vanessa Hudgens si mostra senza veli..o quasi!

La Hudgens in acqua
La Hudgens in acqua (screen Instagram)

Attrice, cantante ed anche modella, la meravigliosa Vanessa sta conquistando proprio tutti con la carrellata di scatti condivisi sul suo profilo social. La giovane statunitense si mostra in tutto il suo splendore e sfoggia un fisico pazzesco immortalato per un’occasione speciale.

Sono trascorsi ben 15 anni da quando la Hudgens è arrivata sul piccolo schermo insieme a Zac Efron. Diverse generazioni sono cresciute insieme a lei ispirandosi ai suoi look ed al suo stile. Tra qualche settimana l’attrice compirà 33 anni e negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram mostra tutta la bellezza dei suoi anni.

Da attrice per un pubblico adolescenziale a modella per un pubblico decisamente più adulto, Vanessa si mostra senza veli…o quasi! I follower sono letteralmente impazziti e c’è chi cerca di sedurla con giochi di parole. In poche ore l’attrice ha raggiunto numeri da record e le sue forme stanno spopolando sul web.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Hudgens da paura: trasparente e tutto in vista

Vanessa Hudgens, fa vedere tutto: le forme sono protagoniste

Pronta ed entusiasta per annunciare la copertina che la vede protagonista. L’attrice ha condiviso gli scatti con i follower con qualche giorno di ritardo. “Meglio tardi che mai” ha scritto la Hudgens che sarà sulla rivista Shape – Forma in italiano –  mostrandosi appunto in gran forma.

In tutte le foto l’attrice indossa bikini a vita alta e reggiseno ma l’occhio dei più viene attirato da una posa in particolare. Vanessa indossa uno slip a vita alta floreale ed un cappottino corto sotto il quale non c’è nulla a coprirla. L’attrice alza le braccia e lascia intravedere le sue curve. I fan sono in tilt e le sue forme diventano le protagoniste della giornata oltre che della rivista dedicata al benessere ed alla salute.

Vanessa modella per Shape
Vanessa modella per Shape (screen Instagram)
Impostazioni privacy