Claudia Ruggeri ci regala un panorama delle gambe: incantevole

Prontissima per il grande debutto, Claudia Ruggeri irrompe sugli schermi dei fan con un stacco di gambe davvero esagerato.

Miss Claudia, protagonista di Canale 5
Miss Claudia, protagonista di Canale 5 (screen Instagram)

Continua ad incantare i follower di Instagram la prorompente Miss Claudia che aumenta l’attesa dei più. Oggi l’influencer e volto noto del piccolo schermo arriva dritta al punto con un scatto in cui mostra le sue meravigliose gambe. I più non riescono a capire più niente e forse nessuno si è accorto del luogo in cui si trova la Miss.

E’ ormai amatissima dal grande pubblico e dagli utenti di Instagram. Nota e puntualissima influencer, Miss Claudia è tra le poche protagoniste dei social che non ha mai mancato ad un appuntamento con i fan. Anche durante le vacanze estive, la Ruggeri non ha mai staccato la spina ed ha tenuto compagnia ai follower con foto davvero incantevoli.

Oggi la Miss gioca con i suoi fan e manda in tilt tutti. Qualcuno potrebbe dirle “Ti piace vincere facile?” perché con la sua ultima foto, la Ruggeri ha davvero vinto su tutte e sbaragliato la concorrenze. Le sue gambe sono un sogno ad occhi aperti per i più che infatti, rimasti nel mondo di Orfeo, non si sono accorti del dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri seduta sul tavolo versione studentessa: serietà e sensualità

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sdraiata sul divano col vestito che si alza: domina il rosso passione

Claudia Ruggeri ci regala un panorama delle gambe: è in studio!

Ancora nessuna notizia certa per l’inizio della nuova stagione di Avanti un Altro e l’attesa continua a crescere. In tanti vorrebbero sapere quando Miss Claudia ritornerà sul piccolo schermo ma, a quanto pare, questo succederà molto presto.

La Ruggeri oggi ha infatti pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae in tutto il suo splendore. Capelli legati, vestito di pelle e tacchi vertiginosi, l’influencer mette in evidenza le sue gambe e lo fa direttamente dallo studio dello show di Mediaset. Tra i commenti nessuno a sottolineato questo dettaglio perché, inevitabilmente, gli occhi si focalizzano tutti su di lei.

Le gambe in primo piano di Claudia
Le gambe in primo piano di Claudia (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy