Cristina Buccino sprizza sensualità da tutti i pori: “La più bella del mondo”

Meravigliosa, Cristina Buccino allieta i follower con un nuovo scatto all’insegna della sensualità: ormai è il suo tratto distintivo.

La Buccino seduta al bar
La Buccino seduta al bar (screen Instagram)

Bellezza mediterranea da oltre 2, 5 milioni di follower su Instagram. Anche oggi la bellissima Buccino ha mostrato tutta la sua sensualità in diversi colori. Influencer ed imprenditrice social, insieme alle sue sorelle è ormai seguitissima ed i suoi look fanno tendenza, proprio come quello lanciato oggi.

Classe 1986 e calabrese di origine, Cristina ben presto ha lasciato la sua città di origine nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. I 20.000 abitanti della ridente cittadina in provincia di Cosenza sarebbero stati pochi in confronto agli attuali follower su Instagram e così la bellissima 35enne si è lanciata nel mondo dello spettacolo.

Protagonista de L’Eredità, la valletta non è passata inosservata ma ad un tratto ha mollato tutto e si è dedicata interamente ai social dove spopola con i suoi scatti sensuali. Insieme alle due sorelle sono state soprannominate le Kardashian italiane e di certo le loro curve ed i loro fisici scultorei non hanno nulla da invidiare a quelli delle americane. La bellezza made in Italy non ha rivali ed i commenti dei fan lo dimostrano.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, la scollatura fa vedere tutto: che spettacolo

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, la scollatura fa vedere tutto: che spettacolo

Cristina Buccino sprizza sensualità da tutti i pori: sguardo penetrante

Arriva in punta di piedi con uno scatto che la rende regina di questa serata. La Buccino ha deciso di allietare le ultime ore della giornata dei suoi fan ed infatti è riuscita nel suo intento! Con indosso un abito zebrato super aderente, l’influencer mette i capelli da un lato e penetra con il suo sguardo accattivante.

Orecchini pendenti color oro e manicure rossa perfetta, Cristina è davvero bellissima. Lo scatto è in due versioni, colorato ed in bianco nero, ma per i fan c’è poco da scegliere. “La più bella del mondo” è il commento più frequente lasciato dai fan in tilt.

L'abito zebrato di Cristina
L’abito zebrato di Cristina (screen Instagram)
Impostazioni privacy