Eleonora Incardona, costume intero e corpo statuario: il sorriso incanta

Eleonora Incardona ripensa all’estate e condivide un ricordo con i suoi fan, l’attillato costume intero che indossa esalta le sue curve stupende

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Eleonora Incardona ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae super sensuale e meravigliosa, i suoi fan sono impazziti.

La bellissima influencer ripensando all’estate ha condiviso un ricordo con i suoi fan, una foto scattata quest’estate in piscina. In ginocchio su una sdraia indossa un costume intero super attillato e scollato che mette in evidenza le sue curve da sogno. Il suo corpo è mozzafiato e l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume lo contiene a stento.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona allo stadio, tuta attillata e scollatura ipnotica: i ‘palloni’ li ha lei

Con le mani tra i capelli Eleonora Incardona sfoggia un incantevole sorriso che ha conquistato non poco i suoi follower. Più bella e seducente che mai ha mandato il web totalmente in tilt.

Eleonora Incardona seducente in piscina, il costume evidenzia le curve da urlo

Eleonora Incardona sensuale
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona non smette di stupire i suoi tantissimi fan, con i suoi scatti super sensuali e provocanti li lascia ogni volta senza fiato. D’altronde, con quelle curve pazzesche e quell’incantevole bellezza non notarla è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si gode il sushi: occhio alla maglia che è trasparente

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram. L’influencer con quel costume scollato e attillato è bella da paura, la sensuale posa ha ammaliato tutti. Eleonora Incardona ricorda quanto fosse bello quel giorno di vacanza e con ironia ha aggiunto che adesso è a Milano a lavorare e a sentire freddo.

Impostazioni privacy