Elisabetta Gregoraci, mazzo di fiori in aereo: le gambe creano turbolenze

Elisabetta Gregoraci, direttamente dal suo aereo, si è messa in mostra in una posa incantevole. Sorridente e raggiante, con tanato di mazzo di fiori in mano

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non è certo la prima volta che Elisabetta Gregoraci si mostra sui social con un mazzo di fiori in mano. Corteggiatissima lo scorso anno, tra Pretelli e Stefano Colletti, la donna aveva condiviso anche un mazzo di rose qualche mese fa, da parte di un ammiratore segreto. Single, ma probabilmente con tanti pretendenti che le fanno il filo, non è data sapere l’origine del mazzo di fiori pubblicato stamattina.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci sul letto con un outfit da paura: lo spacco arriva fin lì

In ogni caso la showgirl, sempre concentrata su famiglia e lavoro, si è concentrata sull’outfit mettendo in primo piano uno splendido vestito rosa. Sorriso elettrizzante e gambe in primo piano per l’ex gieffina, che poi cita Confucio in didascalia, con una bella frase.

Elisabetta Gregoraci, da Monaco col sorriso

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore“. Che si sia data al Confucianesimo la bella Elisabetta? Intanto questa mattina ha citato il famoso filosofo cinese, con una bella frase utilizzata per descrivere il suo mood. In partenza, probabilmente di ritorno in Italia dopo aver trascorso gli ultimi giorni nel Principato di Monaco, la showgirl ha dato ai fan un assaggio della sua classe e della sua bellezza fuori dal comune.

Diversi gli scatti anche tra le storie, dove si è mostrata prima al tavolo della colazione, poi direttamente dalla sua camera d’hotel augurando il buongiorno ai fan. Nella tarda mattinata infine, il post in aereo. Meravigliosa Elisabetta, ha messo in mostra un sorriso splendente, senza rinunciare a quel pizzico di pepe che contraddistingue i suoi post. Sempre elegante e affascinante, tiene un mazzo di fiori in mano, mentre accavalla le gambe.

Impostazioni privacy