Elisabetta Gregoraci sul letto con un outfit da paura: lo spacco arriva fin lì

Elisabetta Gregoraci più seducente e provocante che mai fa girare la testa a tutti, l’abito esalta le sue curve da sogno e rischia di mostrare fin troppo

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e posa super sensuale che ha mandato il web in tilt, stiamo parlando della meravigliosa Elisabetta Gregoraci. Lo scatto pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti, d’altronde con la sua irresistibile bellezza non notarla è davvero impossibile.

Nella foto la splendida conduttrice e showgirl è seduta sul letto, nella didascalia ha fatto sapere ai fan che era pronta per una cena in famiglia. L’outfit scelto per la serata è davvero esplosivo e mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Sul davanti c’è una cerniera dorata, sopra la abbassa parecchio e mette in mostra il suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la posa manda in tilt i fan: “Ne sono innamorata”

Anche sotto alza molto la cerniera, lo spacco dell’attillato vestito arriva fin lì, per poco non si vede tutto. Più seducente e provocante che mai Elisabetta Gregoraci ha infuocato il web, i suoi follower hanno riempito il post di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci sceglie un look davvero sensuale per la serata, è meravigliosa

Elisabetta Gregoraci posa sensuale
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Elisabetta Gregoraci fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan. Con il passare del tempo diventa sempre più bella e attraente, la sua sensualità da vendere e le sue curve favolose conquistano sempre tutti.

L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha incantato i suoi affezionati follower, seduta sul letto con un attillato e scollatissimo vestito è favolosa. L’esagerato spacco del vestito mette in risalto le sue gambe da urlo, anche la scollatura fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, look da sogno e gambe da urlo: che corpo!

Anche stavolta Elisabetta Gregoraci ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con un corpo pazzesco e la sua assurda bellezza ha spaccato Instagram, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy