Erjona Sulejmani, in bikini incanta: “Si è alzata la temperatura”

Non teme il freddo Erjona Sulejmani che si mostra più sensuale che mai con indosso un bikini. Ed anche i fan iniziano ad avvertire caldo.

Erjona, influencer bellissima
Erjona, influencer bellissima (screen Instagram)

Famosa per essere l’ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, la bellissima Erjona si sta facendo strada sui social dove riesce sempre a scatenare i commenti dei follower e non solo. Anche nel suo ultimo scatto in bikini l’influencer non è passata di certo inosservata ma a qualcuno sarà addirittura salita la febbre.

Ha fatto molto parlare di se durante le scorse settimane e la sua vita privata ha incuriosito i più. Dopo la rottura con il marito Blerim, la prorompente influencer aveva infatti ritrovato la felicità con Alessandro Basciano. Insieme all’ex corteggiatore di Uomini e Donne e personaggio di Temptation Island, la mora sembrava aver riacceso la passione. Ma la fiamma si è spenta prima ancora di accendersi e così oggi Erjona si dedica ai suoi fan.

Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social sta infiammando i fan nel vero senso della parola ed i commenti sono davvero esilaranti.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, il primo piano è bollente: il costume è micro, si vede tutto

Erjona Sulejmani, in bikini incanta: perfezione assoluta

Con una foto in bianco e nero scattata direttamente dal meraviglioso tacco d’Italia, l’influencer Sulejmani regala grandi emozioni ai fan…ma forse anche grandi febbroni! La mora è infatti seduta a bordo piscina e si lascia baciare dal sole. Ma il suo scatto è per i più la perfezione assoluta e c’è chi rischia un mancamento.

All’improvviso si è alzata la temperatura qua” ha scritto un fan che, nonostante il freddo di questi ultimi giorni di ottobre, ha avvertito calore tutto d’un tratto dopo aver visto lo scatto dell’influencer. Non sappiamo se il follower ha la febbre ma il bikini di Ejona potrebbe far davvero questo effetto. Il costume non riesce a contenere le sue forme prorompenti e la passione dei fan si accende.

Erjona in bikini
Erjona in bikini (screen Instagram)
Impostazioni privacy