Gianluca Vialli tra i primi a fare la terza dose: il VIDEO

Il dirigente sportivo Gianluca Vialli ha fatto la sua terza dose di vaccino e lo ha annunciato con un video sul suo profilo social.

Vialli, ex allenatore della Sampdoria
Vialli, ex allenatore della Sampdoria (screen Instagram)

Ci ha portati alla vittoria durante gli Europei della scorsa estate ma la sua partita più grande è ancora aperta. L’ex allenatore della Sampdoria ha appena ricevuto la terza dose di vaccino ed il suo video condiviso sul suo profilo Instagram mostra la sua felicità. Per i fan è un campione fuori e dentro al campo!

La sua malattia è ormai purtroppo nota ai più ma, nonostante le sue condizioni di salute precarie, il dirigente sportivo non perde la forza e l’entusiasmo di combattere. Durante la scorsa estate lo abbiamo visto fianco fianco all’amico Roberto Mancini. I due colleghi ed amici hanno saputo far vivere grandi emozioni agli italiani e far rinascere quello spirito patriottico che ormai si era perduto.

La vittoria è stata emozionante per tutti ma le immagini del loro abbraccio e della loro commozione, resteranno indelebili nella storia del calcio italiano. Vialli ha voluto giocare le lunghe sfide in campo insieme agli azzurri ed essere campioni d’Europa è stato un motivo in più per lui per continuare a combattere la sua battaglia personale contro il tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2017.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, ricordo bollente con Mancini e Vialli: “Quella notte potevo scegliere”

Gianluca Vialli tra i primi a fare la terza dose: un campione per i fan

Vialli e Mancini campioni d'Europa
Vialli e Mancini campioni d’Europa (screen Instagram)

Mentre i casi di Covid continuano a crescere soprattutto in alcune parti d’Europa, in Italia il Governo ha dato il via alla terza dose per personale sanitario e soggetti fragili. Vialli appartiene suo malgrado ai soggetti ad alto rischio e per lui non esiste scetticismo alcuno quando si tratta di salute.

L’allenatore ha infatti voluto condividere il momento con i fan proprio per mandare un messaggio ed essere un esempio. “Grande Luca, grande campione” scrivono in tantissimi mentre commentano il video del dirigente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vialli (@lucavialli)

Impostazioni privacy