Giulia Salemi protagonista nello show preserale: il ruolo che ricoprirà

Giulia Salemi e lo show preserale: l’influencer sarà in TV in una nuova veste. In quale programma la vedremo? Ecco tutti i dettagli di questo attesto ritorno.

Giulia Salemi su TV8
Giulia Salemi su TV8 screenshot Instagram)

Da Instagram al mondo della TV il passo è breve se sei Giulia Salemi. La ragazza, che ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo come modella e influencer, è arrivata al grandissimo pubblico grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del GF Vip.

Da lì, la sua presenza nelle case degli italiani si è fatta più assidua. Ha partecipato a numerosi programmi sia come concorrente che conduttrice. Tra questi possiamo menzionare “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota”, una partecipazione come giurata a Miss Italia e “Disconnessi On the Road, che conduce insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, su Italia 1. 

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo innamoratissimi: post romantico e giacca che si apre

Giulia Salemi e lo show in TV: dove la vedremo stasera?

Il post di Max Giusti
Il post di Max Giusti (screenshot Instagram)

L’ex concorrente del GF Vip torna sul piccolo schermo in nuova e insolita veste. La Salemi, che è rimasta lontana dalle scene per un po’, ha deciso di partecipare a un game show di fascia preserale su TV8, “Guess My Age – Indovina l’età”. Il funzionamento del gioco condotto da Max Giusti è semplice.

La ragazza, infatti, sarà al fianco del protagonista della puntata di oggi e lo aiuterà a fargli vincere il premio di denaro in palio. Sarà, infatti, un vero e proprio jolly per il concorrente che potrà richiedere il suo aiuto in ogni momento della partita. Riuscirà Giulia nel suo intento?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi posa da diva: gambe e scollatura da urlo

Questo lo scopriremo stasera alle 20.30. Per annunciare la sua partecipazione allo show, Giulia Salemi e Max Giusti hanno condiviso una foto insieme su Instagram. Lei sarà splendida come sempre: il suo outfit prevede una camicia lilla e un pantalone nero.

Impostazioni privacy