Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio punta il dito: “Non sa cantare”

Non le manda a dire il giudice di Tale e Quale Show ed anche nei suoi ultimi commenti, Cristiano Malgioglio va dritto al punto su di lei.

Malgioglio, artista dal ciuffo biondo
Malgioglio, artista dal ciuffo biondo (screen Instagram)

Protagonista indiscusso della nuova edizione di Tale e Quale anche se seduto dal lato opposto, Malgioglio è amatissimo dal pubblico. Ormai anche i concorrenti aspettano con ansia i suoi commenti che, di certo, non sono quasi mai carini. Questo accade più o meno con tutti ma, durante un’intervista, il cantante non si nasconde e commenta proprio lei.

Imitatissimo sui social ed in tv, nel programma condotto da Carlo Conti, il cantante dal ciuffo biondo ha mostrato un volto nuovo – oltre al suo. In studio infatti, il cantante ha voluto fare un tuffo nel passato, togliendosi gli occhi e non nascondendo più i suoi occhi super espressivi. Durante le esibizioni infatti, sono ormai famose le sue espressioni contrariate e Cristiano è sempre pronto a pronunciarsi sui concorrenti.

Famosissimo il suo “Fai schifo” che è ormai diventato un tormentone. Il giudice infatti fa spesso appello a questa sua espressione colorita, soprattutto quando sul palco arriva Alba Parietti!

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Stefania Orlando allo scoperto: “Mi sono già pentita”

Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio punta il dito su Alba

La Parietti imita Amanda Lear
La Parietti imita Amanda Lear (screen Instagram)

A poche ore dalla nuova puntata dello show di Rai Uno in onda tutti i venerdì sera, il giudice dal ciuffo biondo si è pronunciato. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, il cantante ha ammesso di esser particolarmente cattivo in puntata ma con Alba non riesce a farne a meno.

Malgioglio infatti apprezza il modo in cui la showgirl si metta in gioco e riesce anche a stare al gioco, ma non riesce a nascondere ciò che pensa realmente. “Non sa cantare, è stonata e non possiamo non dirlo” ha dichiarato il giudice che, senza ombra di dubbio, non si risparmierà nemmeno nella prossima attesissima puntata.

Impostazioni privacy