Viky Varga incanta le strade di Milano con un vestito mini: gambe da urlo

Buongiorno incantevole per Viky Varga, che si mostra elegantissima per le vie di Milano. Vestito nero aderente e gonna corta: “L’ho sempre guardato”

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Tornata a Milano, Viky Varga non ha perso tempo ed è intervenuta con l’ennesimo post di classe. La modella, che si era appena trasferita nel capoluogo lombardo, ha trascorso le ultime settimane in quel di Dubai. Nella mattinata di oggi la giovane ha regalato ai fan quel solito mix di eleganza fuori dal comune e sensualità. Sempre sobria ma di classe, meravigliosa e raggiante, lady Pellè in didascalia poi cita una nota serie tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga mostra gambe incantevoli e non solo:”Mi manca”

Il riferimento rende onore, certo, visto che Viktoria si è fatta immortalare in una posa che ricorda un po’ la protagonista di Gossip Girl, Serena, interpretata da Blake Lively. In didascalia infatti scrive: “Questo mood mi ricorda la serie tv Gossip Girl“.

Viky Varga è una diva: “La adoravo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Moda e serie tv. Sono questi gli argomenti che risono intrecciati sul profilo di Viky nella mattinata di oggi. La modella infatti, nell’ultimo scatto pubblicato, si è messa in mostra in un abito nero che ha ricordato per stile e per posa un fotogramma della serie Gossip Girl. Inoltre, come sottolineato dalla stessa modella, c’è grande somiglianza con la splendida protagonista Serena Van Der Woodsen.

Chioma bionda, altissime, l’attrice e la modella sono veramente simili. “Da teenager l’ho sempre guardato – scrive in didascalia -e adoravo lo stile di Serena Van Der Woodsen. E voi ? Xoxo”. Cita ancora la serie con l’iconico ‘xoxo‘ la Varga, la quale ha dato dimostrazione ancora una volta di classe e bellezza unica.

Impostazioni privacy