Viky Varga mostra gambe incantevoli e non solo: “Mi manca”

Viky Varga sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower con uno scatto sensuale che ritrae le sue gambe mozzafiato, è meravigliosa

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna a far girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram. Uno scatto che mette in mostra le sue favolose gambe mentre cammina per strada.

Tacchi vertiginosi e short cortissimi, oltre ad ammirare le sue gambe pazzesche i fan guardano anche il suo fondoschiena da urlo. Con la sua assurda sensualità e le sue forme da paura la modella ungherese sta mandando come sempre il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga al suo rientro nota il cambiamento: il suo sorriso incanta

Nella didascalia ha confessato che le manca la sua abbronzatura estiva, nello scatto infatti le sue gambe mozzafiato sono ancora abbronzate. Viky Varga ama il mare e il sole, l’estate però è ormai finita e anche se ogni tanto si concede una vacanza in mete calde non è la stessa cosa.

Viky Varga sfoggia gambe stupende, gli short sono cortissimi

Viky Varga gambe
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram Viky Varga non si mostra per intero. Nello scatto si vedono solo le sue gambe mozzafiato che stanno facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la venerano.

A far impazzire i fan anche il fondoschiena pazzesco, nella foto lady Pellè indossa short cortissimi e attillati che mettono in evidenza le sue forme da paura. Mentre cammina, su tacchi vertiginosi, le sue gambe sono davvero favolose, il sensuale scatto sta conquistando tutti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga incanta, poi la domanda ai fan: “Avete già deciso?” – Foto

In qualunque modo decide di mostrarsi Viky Varga riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower. Sempre più bella e seducente lascia continuamente i suoi fan senza parole, è davvero incantevole.

Impostazioni privacy