Bianca Guaccero scatena il pubblico: “Siete pronti?”

Bianca Guaccero parla al pubblico dal suo account Instagram. In attesa del gran finale di “Fino all’ultimo battito”, l’attrice solletica la curiosità dei fan. 

Bianca Guaccero e le rivelazioni sul finale di stagione
Bianca Guaccero e le rivelazioni sul finale di stagione (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista nei panni di Rosa in “Fino all’ultimo battito 2”, la fiction di Rai Uno che ha saputo conquistare tantissimi telespettatori puntata dopo puntata, fino ad arrivare al 20% di share. Oggi, Bianca Guaccero, dal suo profilo Instagram parla proprio del finale della serie.

Nei giorni scorsi è stata proprio lei a rivelare qualcosa sul futuro di questa produzione che, anche grazie alla interpretazioni di Marco Bocci e Violante Placido ha tenuto più di quattro milioni di italiani attaccati allo schermo. Sono stati proprio questi risultati incredibili a dare fiducia all’emittente.

Intervistata da TV Mia, la Guaccero ha confermato che, sì, ci sarà una seconda stagione di “Fino all’ultimo battito”. L’attrice non ha nascosto la sua gioia e la sua soddisfazione nel poter tornare a vestire i panni di Rosa, personaggio per cui ha sentito subito un certo feeling mentre leggeva la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero di spalle, schiena scoperta e fondoschiena da urlo: “Siete pronti?”

Bianca Guaccero e il pubblico che freme: in arrivo il finale della sua fiction

Il post Instagram di Bianca Guaccero
Il post Instagram di Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Al di là di questa piccola grande rivelazione, non si hanno troppe informazioni sul futuro della serie: non sappiamo chi tornerà e non sapremo neanche quando andrà in onda. L’unica cosa certa è che la sesta e ultima puntata regalerà momenti di suspense e tensione ai fan.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, sul set la gonna si alza: il microfono è nascosto lì

La stessa Bianca, dal suo account Instagram, rinnova l’appuntamento su Rai Uno ai fan pubblicando una foto direttamente dal set. Pare, infatti, che il tenebroso personaggio da lei interpretato sia pronto a combinarne di ogni. Cosa succederà quindi? Lo scopriremo stasera solo guardando l’ultimo episodio di “Fino all’ultimo battito”.

Impostazioni privacy