Cristiano Ronaldo annuncia l’arrivo di altri due figli: le sue parole

Cristiano Ronaldo annuncia di aspettare altri due figli. Il calciatore portoghese annuncia su Instagram la nuova gravidanza della compagna Georgina Rodriguez.

CR7 di nuovo padre
CR7 di nuovo padre (screenshot Instagram)

CR7 sta letteralmente mettendo su una squadra di calcio. Le vicende che riguardano la sua famiglia molto allargata, data la popolarità, hanno sempre avuto grande successo mediatico, soprattutto perché si tratta di storie abbastanza complesse per ogni figlio avuto.

Il primogenito dell’attaccante, Cristiano Jr, è nato nel 2010. La cosa singolare è che Ronaldo ha sempre nascosto l’identità della madre ed è riuscito a ottenere la custodia esclusiva del piccolo. Nel 2017, Cristiano Ronaldo ha altri due figli, i gemelli Mateo e Eva, concepiti attraverso la GPA; nello stesso anno, nasce Alana Martina.

Ma la voglia di paternità di Cristiano Ronaldo pare non sia finita qui. Oggi, infatti, lui e la moglie hanno annunciato la nuova gravidanza. Secondo alcune voci, questa sarebbe la prima gravidanza naturale del calciatore. Gli altri figli, infatti, sono stati concepiti attraverso madri surrogate negli USA.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo si scaglia contro ‘Coca Cola’: ma in passato pubblicizzò il fast food

Cristiano Ronaldo e i due figli: la dolce attesa di Georgina Rodriguez

Il post che annuncia la gravidanza
Il post che annuncia la gravidanza (screenshot Instagram)

L’annuncio di questa dolce attesa ha spiazzato tutti. Il post è stato pubblicato su Instagram ed è inequivocabile. Nella foto, Cristiano e Georgina mostrano ai loro follower l’ecografia appena fatta. E, attenzione, è proprio qui che c’è la sorpresa. La coppia, infatti, aspetta ancora una volta due gemelli.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo devastante, ma il grande ex lo prende in giro: il motivo – FOTO

Le parole scritte dal calciatore del Manchester United sono colme di gioia e amore. I due si dichiarano contentissimi e, dicono, non vedono proprio l’ora di conoscere i piccolini in arrivo. In realtà, la voce di una ipotetica gravidanza di Georgina circolava da giorni. Ora ne abbiamo la conferma e non possiamo che essere felici per questa splendida e numerosa famiglia.

Impostazioni privacy