Diletta Leotta insieme a lui: “non dite che non lo faccio”

La bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta scherza con i suoi fan mentre è in dolce compagnia. I commenti sono sorprendenti.

La Leotta sul lavoro
La Leotta sul lavoro (screen Instagram)

Donna in carriera, regina dei social e del piccolo schermo, Diletta ha ormai conquistato i suoi fan anche grazie alla sua ironia. Nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo social, la giornalista sportiva è in dolce compagnia ed i follower non mancano di commentare usando la stessa ironia della bionda. Qualcuno avanza qualche richiesta molto piccante!

L’abbiamo conosciuta per la sua indubbia bellezza una volta diventata famosa nel mondo dello sport. Oggi Diletta è una di famiglia per milioni e milioni di fan. La vediamo tutti i giorni in tv, non solo a commentare le partite ed i calciatori, ma anche in una nota pubblicità in cui la bionda è accerchiata da uomini sensualissimi pronti ad aiutarla.

Oggi a Diletta ne basta uno e non stiamo parlando di Can Yaman. Famoso tanto quanto lui, il calciatore insieme alla giornalista è stato protagonista degli ultimi Europei di calcio ed un vero campione. Ma cosa fanno insieme quei due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in mutande sul letto: al tramonto versione filosofica

Diletta Leotta insieme a lui: i commenti dei fan

La giornalista sportiva ha condiviso una serie di scatti proprio insieme ad un grande campione del mondo del calcio. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini, il noto “nasone” azzurro, campione della nazionale, che ha portato in auge il nome della nostra bella Italia. Diletta lo ha intervistato ma tra i due si è subito instaurata una certa intesa.

“Non ditemi che non metto a proprio agio i miei intervistati” ha scritto la giornalista evidenziando come i due si siano divertiti a chiacchierare. I fan hanno colto la palla al balzo ed hanno commentato a tono. “Chissà se il nasone sta solo Sopra” ha scritto un fan lasciando un commento piccante tra le risate dei più.

Diletta e Giorgio Chiellini
Diletta e Giorgio Chiellini (screen Instagram)
Impostazioni privacy