Eleonora Incardona, la vista dall’alto infiamma il web: “Selfie mood”

Eleonora Incardona si scatta un selfie dall’alto e mostra ‘bombe’ davvero esplosive, più bella che mai in primo piano fa impazzire i suoi tantissimi fan

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Con un selfie scattato dall’alto Eleonora Incardona ha ammaliato il web nelle scorse ore. Sempre più bella e sensuale lascia continuamente i suoi seguaci senza parole, questi non fanno che ricordarle quando sia strepitosa.

Sul suo profilo Instagram ieri sera la nota influencer ha postato una sua foto che appunto la ritrae dall’alto, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. Questa volta non c’è nessuna scollatura, indossa infatti una maglia a collo alto. Questa però è attillatissima e anche un po’ trasparente, oltre a segnare perfettamente le sue forme lascia infatti intravedere il reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, costume intero e corpo statuario: il sorriso incanta

Con le sue ‘bombe esplosive’ Eleonora Incardona ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci sono impazziti davanti alla sua bellezza e alla sua sensualità, il post infatti ha conquistato moltissimi complimenti e like.

Eleonora Incardona maglia accollata e super attillata, il ‘davanzale’ è pazzesco

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Quotidianamente Eleonora Incardona fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con i suoi scatti e le sue pose super sensuali e provocanti. Foto che mettono in evidenza le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza, ogni volta conquista praticamente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona allo stadio, tuta attillata e scollatura ipnotica: i ‘palloni’ li ha lei

È davvero sensuale e meravigliosa anche nell’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Una foto che si è scattata dall’alto, in primo piano è davvero stupenda e il suo sguardo è ammaliante, le vere protagoniste però sono le sue forme mozzafiato. Eleonora Incardona è bella da svenire e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy