Emma Marrone esalta la sua squadra: “Il mio orgoglio” – FOTO

Emma Marrone e la sua squadra per X Factor 2021. La cantante e giudice del programma presenta i suoi artisti e risponde per le rime a chi muove delle critiche.

Emma Marrone a X Factor 2021
Emma Marrone a X Factor 2021 (screenshot Instagram)

Finiti gli Home Visit, a X Factor ogni giudice è riuscito a comporre la propria squadra scegliendo i talenti che, secondo loro, possono portarli alla vittoria del programma. La novità di quest’anno è l’assenza di categorie: non più under, old e gruppi, ma solo dei cantanti che vengono apprezzati per il loro talento, senza alcuna etichetta.

Una scelta che, seppur apprezzata in partenza, ha fatto discutere per la sua applicazione finale. Si tratta di un’edizione di X Factor quasi completamente al maschile: sono solo due le cantanti selezionate per i live. Una di loro, Vale LP, è proprio una componente della squadra di Emma Marrone.

Insieme a lei, la cantante di “Amami” ha scelto anche una band, Le Endrigo, e Gianmaria. Come succede ogni anno, il pubblico del web si è scatenato e ha fortemente criticato Emma per le sue scelte. Ma la Marrone non ci è stata e nelle storie Instagram risponde agli haters dicendo di supportare gli artisti che per loro meritavano l’ingresso al talent ascoltando la loro musica.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone non le manda a dire e mostra il gestaccio: “Silenzio”

Emma Marrone e la sua squadra: le presentazioni su Instagram

Il post di presentazione
Il post di presentazione (screenshot Instagram)

La giudice di X Factor, lo sappiamo, non è una che ha troppi peli sulla lingua e continua la sua riflessione dicendo che tutto questo astio non ha nulla a che vedere con la musica. La critica, se costruttiva, può essere utile, ma degli insulti sotto i suoi post sono solo cattiverie gratuite.

LEGGI ANCHE -> X Factor Italia, Emma Marrone non ha dubbi. I complimenti si “sprecano”

Il post a cui Emma si riferisce è quello in cui presenta la sua nuova squadra di X Factor, appunto. I ragazzi, intorno a lei, sono decisamente emozionati e, per come si sono presentati durante la fase delle selezioni, ci regaleranno sicuramente grandissime sorprese.

Impostazioni privacy