Fedez, l’annuncio sulle condizioni di Vittoria fa felice tutti: le sue parole

Anche Fedez, dopo Chiara Ferragni, ha deciso di aggiornare i fan sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. Ecco le novità.

fedez
Fedez (screenshot Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo dei giorni molto difficili. A inizio settimana l’influencer e il rapper avevano fatto sapere attraverso i social, in cui sono sempre molto attivi, che i due bambini non stavano molto bene. Leone e Vittoria si erano ammalati pesantemente.

Ecco allora che Leone non è andato a scuola e papà e mamma si sono presi cura di loro rinunciando anche ad alcuni impegni com’è normale che sia in questi casi. Tuttavia, se Leone stava affrontando una normale influenza, per la piccola Vittoria le condizioni si sono aggravate tanto da doverla portare al pronto soccorso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Come sta Vittoria Ferragni? Chiara svela le condizioni della piccola nelle stories

Inizialmente mamma Ferri e Vitto sono state in ospedale qualche ora e poi sono tornate a casa. Ma non è cambiato niente e quindi la piccolina è dovuta tornarci per un ricovero. I sintomi che presentava erano febbre alta, respiro difficoltoso e disidratazione. Ma ecco come sta.

Fedez, l’annuncio sulle condizioni di Vittoria fa felice tutti: le sue parole

fedez Instagram Story
Fedez Instagram Story (screenshot)

Poche ore fa la stessa Chiara aveva informato tutti tramite le Instagram Stories che la piccolina stava un po’ meglio ma che i suoi livelli di ossigeno non erano ancora regolari. Per questo ha chiesto a tutti di mandare a Vitto “good vibes” per farla stare meglio e andare via da quell’ospedale.

Sembra che le cose stiano continuando ad andare bene perchè anche papà Federico tramite una storia di Instagram ha mandato un messaggio a tutti. Ecco che cosa ha scritto:

Dai che forse domani ci dimettono dall’ospedale! Che settimana raga.

Insomma, dopo una settimana lunga, difficile, fatta di preoccupazione e paura, sembra che Vittoria stia meglio e che il virus che l’ha colpita si stia a poco a poco allontanando. In bambini così piccoli è normale che ci possano essere delle complicazioni, ma la piccolina sembra ormai quasi pronta per tornare a casa.

Impostazioni privacy