Come sta Vittoria Ferragni? Chiara svela le condizioni della piccola nelle stories

Chiara Ferragni ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. La bambina è stata molto male.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha avuto dei grandi problemi nei giorni scorsi. I suoi due figli, avuti con Fedez, Leone e Vittoria si sono ammalati pesantemente e quindi anche lei ha deciso di rimanere a casa con loro. L’influencer ha rimandato i suoi impegni per prendersi cura di loro, ma ad un certo punto la piccolina si è aggravata ed è stata portata al pronto soccorso.

Vittoria aveva febbre alta, faceva fatica a respirare ed era leggermente disidratata. Dopo dieci ore di analisi e medicine, si è sentita meglio e sono tornate a casa. Tuttavia, il giorno dopo sono dovute tornare in ospedale. Insomma, il virus che ha preso la piccola di casa Ferragnez è davvero grave.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni racconta la grande paura: cos’è successo

Ma come sta adesso la bambina? L’imprenditrice ha deciso di aggiornare i suoi follower, che sono più di 25 milioni in tutto il mondo, con un messaggio nelle sue Instagram Stories. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Come sta Vittoria Ferragni? Chiara svela le condizioni della piccola nelle stories

chiara storia
Instagram Story si Chiara Ferragni sulle condizioni di Vittoria

Dopo il messaggio anche di Fedez, che invitava tutti a fare attenzione e cercava di aggiornare sulle condizioni della piccolina trattenuta in ospedale, ci ha pensato la mamma a dire come stanno le cose. Con un messaggio dalle Instagram Stories in inglese ha poi fatto sapere come sta andando la situazione.

Qualche ora fa, dunque, Chiara ha avvertito tutti che:

Va sempre meglio ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari.

Quindi, ha chiesto a tutti, di mandare le proprio vibrazioni positive in modo che possano finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa. Insomma, la piccolina sta migliorando ma non è ancora del tutto guarita e quindi per lei c’è ancora tanta preoccupazione.

Impostazioni privacy