Francesca Cipriani, rivelazione sul fidanzato al GF Vip: “Lo ha già fatto”

Francesca Cipriani durante una chiacchierata con alcune gieffine si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione sul fidanzato, ecco cosa ha detto

Francesca Cipriani rivelazione sul fidanzato
Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro al GF Vip (Screenshot video Mediasetplay)

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha avuto l’opportunità di trascorrere qualche giorno insieme al fidanzato Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo e delle televisione, è rimasto nella casa per tre giorni ma poi è dovuto andare via.

In molti erano convinti che la produzione avrebbe annunciato a sorpresa che il ragazzo sarebbe rimasto nella casa nei panni di concorrente, ma così non è stato. Lui prima di andare via, nei 100 secondi che gli hanno dato a disposizione, ci ha tenuto a ringraziare tutti per averlo accolto facendolo sentire a casa. Ha poi dedicato parole piene d’amore alla fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’euforia di Francesca Cipriani è fuori controllo: preso Giucas per i capelli – VIDEO

Dopo essersi inginocchiato davanti a Francesca Cipriani, Alessandro le ha detto che per lui è la persona migliore del mondo, la ama infinitamente ed è unica ai suoi occhi. Parole importanti che hanno emozionato non poco la gieffina e anche molti telespettatori. In molti pensavano che le avrebbe fatto la proposta di matrimonio.

Francesca Cipriana aspetta la proposta di nozze da Alessandro, svela cosa le ha detto in privato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La storia d’amore tra Francesca Cipriani e Alessandro va avanti da quasi un anno, tanti sono i progetti di coppia che vorrebbero realizzare, tra questi anche nozze e figli. Ieri nella casa più spiata d’Italia la gieffina parlando con Miriana e Clarissa ha rivelato che il fidanzato le ha già chiesto di sposarlo.

La Cipriani ha fatto sapere che sono molti i piani che hanno già fatto per il loro futuro insieme e adesso aspetta una vera e propria proposta di matrimonio. In molti nella casa le hanno detto che si aspettavano che le avrebbe chiesto di diventare sua moglie in diretta, ma a parer suo in 100 secondi non sarebbe stato molto romantico. Pensa che per un gesto del genere ci voglia tranquillità.

Francesca Cipriani ha continuato dicendo che in privato Alessandro le ha già detto che vuole sposarla, vorrebbero anche un bambino. Ha poi aggiunto: Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene.” La gieffina ha concluso dicendo che anche se stanno insieme da dieci mesi sembra che si conoscono da sempre, lei ha capito subito che era quello giusto.

Impostazioni privacy