GF Vip, Alex Belli esce allo scoperto: “Mi piace Soleil”

Continua il presunto flirt tra Alex Belli e Soleil ma proprio durante un confessionale, l’attore ha parlato al Gf Vip dei suoi sentimenti.

L'attore e l'influencer durante un ballo
L’attore e l’influencer durante un ballo (screen Instagram)

Potrebbe essere tutto normale e molto romantico se non fosse per i rispettivi impegni sentimentali al di fuori della casa. L’attore Alex e l’influencer italo americana continuano la loro convivenza ormai appiccicati l’uno all’altro e proprio nelle ultime ore lui ha parlato dei suoi sentimenti.

Si sono avvicinati per caso e da allora non si sono più allontanati. Il loro bacio è scoccato grazie al gioco Kiss Freeze e le immagini hanno fatto il giro del web. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha interpellato i due in merito ed il pubblico della casa più spiata d’Italia vuole vedere cosa succederà. Si perché i due sembrano essere sempre più presi e vicini, nonostante il commento della moglie di Alex.

Delia è infatti stata intervistata nei giorni scorsi e, pur non nascondendo la sua gelosia, si è detta convinta che il marito non andrà oltre. Ma ne siamo sicuri? Intanto l’attore si è raccontato come un libro aperto durante un confessionale e sembra proprio interessato alla Sorge.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli vicino a Soleil al Gf Vip, parla la moglie: “Lo farò se andranno oltre”

GF Vip, Alex Belli esce allo scoperto: “anime gemelle”

I due gieffini sempre insieme
I due gieffini sempre insieme (screen Instagram)

Chiuso nelle mura del confessionale, l’attore nelle scorse ore non si è nascosto ed ha svelato il suo interesse verso l’influencer. “Non ti devo nascondere che a me Soleil piace” ha dichiarato Belli che ha poi sottolineato quanto gli piaccia avere l’influencer sempre intorno. “Mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me“ ha chiosato l’attore.

Il bel tenebroso sembra inoltre essere ricambiato. Anche l’influencer si è lasciata andare ad alcune rivelazioni e, secondo la Sorge, se entrambi fossero stati liberi sarebbe nato probabilmente del tenero. “Saremmo due anime gemelle” ha confessato la bionda che non si stacca un attimo dall’attore.

Impostazioni privacy