Gf Vip, Samy Youssef si rivolge alla De Filippi: “cerco l’amore”

Un appello accorato è quello dell’ex concorrente del Gf Vip Samy Youssef che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

L'ex gieffino sogna Uomini e Donne
L’ex gieffino sogna Uomini e Donne (screen Instagram)

E’ ormai fuori dai giochi della casa più spiata d’Italia ma potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo. L’ex gieffino, eliminato poche puntate fa, ritorna a far parlare di sé e questa volta incuriosisce il suo appello a Maria De Filippi. Il modello è in cerca della sua dolce metà e forse solo la signora di Canale Cinque potrebbe riuscire nel miracolo. Le parole di Samy sono dirette proprio a lei.

Ha commosso tutti la storia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nato in Egitto nel 1995, è rimasto a Sharm El Sheikh fino all’età di 15 anni. Da piccolo ha lavorato come carpentiere ma ha poi deciso di dare una svolta alla sua vita tentando il tutto per tutto. Samy si è imbarcato in un barcone. Il suo viaggio della speranza aveva come destinazione proprio l’Italia ma non tutti sono riusciti a raggiungere. Su 40 persone all’interno del barcone, soltanto 3 sono giunte sane e salve nel Bel Paese e tra queste anche lui che si sente fortunato.

In Italia l’egiziano ha trovato lavoro come modello ed è ormai un volto noto nelle sfilate e nelle copertine, lavorando per grandi brand internazionali. Ma il modello, che ormai si sente italiano a tutti gli effetti, vorrebbe trovare anche l’amore nella penisola magari grazie a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran rompe il silenzio: la reazione al bacio tra Alex e Soleil

Gf Vip, Samy Youssef si rivolge alla De Filippi: sogna il trono

Samy modello egiziano
Samy modello egiziano (screen Instagram)

La notizia sta incuriosendo il web ed in tanti vorrebbero vedere il giovane egiziano Youssef alle prese con le corteggiatrici. “Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami” ha dichiarato in un’intervista a Nuovo Tv.

In molti pensavano che tra lui e la gieffina Jessica ci fosse del tenero ma a quanto pare si sbagliavano. Ora si attende la risposta di Maria ed in fan sperano che la richiesta abbia esito positivo.

Impostazioni privacy