GF Vip, la rivelazione di Soleil: “Sono innamoratissima” -VIDEO

E’ fatta: la concorrente del GF Vip ha rivelato i suoi forti sentimenti e le parole di Soleil non lasciano spazio a fraintendimenti.

L'influencer italo americana innamorata
L’influencer italo americana innamorata (screen video)

Sta incuriosendo il pubblico della casa più spiata d’Italia la speciale amicizia di Soleil all’interno delle mura. Ma pochi minuti fa l’influencer ha fatto un’importante rivelazione circa i suoi sentimenti e le parole non lasciano alcun dubbio. Quello che prova è amore puro!

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer italo americana è anche un personaggio molto amato dal pubblico. Nonostante nei primi giorni il suo atteggiamento da diva avesse messo sul chi va là gli altri concorrenti, con il passare del tempo la milanese si è mostrata per come è realmente. Giovane, bella e donna che sa il fatto suo, la Sorge è sotto la luce dei riflettori a causa della sua vicinanza all’attore Alex Belli.

I due sembrano davvero fatti l’una per l’altra e la loro complicità sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Oggi l’influencer ha voluto chiarire la sua posizione tra lo stupore dei presenti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, i fan avvertono Soleil Sorgè: il messaggio che lascia basiti – VIDEO

GF Vip, la rivelazione di Soleil: “Il suo cuore è occupato”

Giucas Casella presente alla discussione
Giucas Casella presente alla discussione (screen video)

Durante una chiacchierata tra concorrenti, la Sorge ha svelato i suoi sentimenti ai presenti. Con lei Manila Nazzaro, Sophie e l’illusionista Giucas Casella che questa volta è stato invece molto pragmatico. Le donne stavano parlando circa un presunto flirt della influencer ipotizzando sulla presenza di un ex particolarmente importante.

“Il suo cuore è occupato” ha esclamato Giucas invitando la Sorge a dire tutta la verità. E proprio in quel momento la bionda ha affermato a bassa voce: “Sono innamoratissima”. Il ragazzo in questione sarebbe un certo Carlo, imprenditore siciliano. Secondo la giovane, il ragazzo non ama apparire e non andrebbe mai in studio. Alfonso Signorini però potrebbe intercedere e dunque chiarire una volta per tutte se con Alex è solo un’amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Impostazioni privacy