Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo: pizzicato con l’ex volto di Uomini e Donne

Nicolò Zaniolo ha una nuova fidanzata? Il noto calciatore è stato beccato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

Nicolò Zaniolo nuovo flirt
Il calciatore Nicolò Zaniolo (Screenshot da Instagram)

È stato attribuito un nuovo flirt a Nicolò Zaniolo, nell’ultimo anno il calciatore ha fatto molto parlare di sé per via delle sue frequentazioni sentimentali. Con l’ex Chiara Nasti aveva addirittura fatto un tatuaggio di coppia come sugello del loro amore, ma la loro relazione non durò a lungo.

Si era parlato di un presunto flirt anche con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni, lei però ha smentito dicendo che i due sono solo amici. Questa volta il calciatore è stato beccato con un’ex corteggiatrice dello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zaniolo, già dimenticata Chiara Nasti: ecco la nuova fiamma

A lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore ci ha pensato VeryInutilPeople, il noto portale ha svelato che dopo la partita di domenica contro il Napoli Nicolò Zaniolo ha trascorso la serata in una discoteca romana. Una fonte ha rivelato di averlo visto in compagnia di una ragazza, in atteggiamenti più che amichevoli.

Nicolò Zaniolo in atteggiamenti intimi in discoteca con un’ex corteggiatrice di UeD

Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello flirt
Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello (Collage screen da Instagram)

La ragazza pizzicata in atteggiamenti intimi con Nicolò Zaniolo è Vittoria Deganello, divenuta nota in passato per aver partecipato a Uomini e Donne. Oggi l’ex corteggiatrice è un’influencer molto nota e seguita sui social.

Stando a quanto ha rivelato la fonte li avrebbe visti insieme in discoteca mentre si scambiavano baci molto passionali. Al momento non però è noto se tra i due ci sia una relazione, la fonte ha infatti svelato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze. Non sembra che ad oggi Zaniolo sia intenzionato ad impegnarsi sentimentalmente.

Con Vittoria Deganello si tratta di una frequentazione o è stato solo un flirt passeggero? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy