Sara Croce nostalgica posta la FOTO in costume: posteriore scolpito

Il buongiorno nostalgico di Sara Croce, che si mostra al tramonto in uno scatto estivo. In bikini, di spalle, la modella è una meraviglia

Sara Croce di spalle
La modella Sara Croce (Instagram)

Dopo più di due mesi dalla fine dell’estate, è arrivato il momento del post nostalgico. Ne mancano di mesi alla prossima primavera, periodo in cui faranno nuovamente capolino scatti al mare e bikini, ma Sara Croce ha anticipato i tempi. La giovane ha infatti regalato ai fan un vecchio scatto in spiaggia, una vera perla sia per il panorama – un suggestivo tramonto – che per la protagonista della foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si mette in posa: il suo outfit conquista tutti

“Missing it so much”, si legge in didascalia insieme a due cuoricini arancioni e rosa, che richiamano gli splendidi colori del cielo e delle nuvole al tramonto. Sara ha intanto colto l’occasione per sfoggiare un bellissimo costume bianco, a pezzo unico, mettendosi in posa portando il braccio sulla testa e incrociando le gambe, quasi fosse in precario equilibrio.

Sara Croce, frecciatina nei commenti: “Non sei puntuale!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Oltre ai centinaia di follower che come al solito si sono riversati tra i commenti con cuori, fiamme e complimenti di ogni tipo, è arrivata anche una piccola frecciata per Sara nell’ultimo post. E’ stata Silvia Lagravinese, autrice di Avanti un Altro, a stuzzicare la modella, commentando: “Anche io miss you so much quando non sei puntuale!“. Immediata la risposta di Sara, che ha risposto: “Solo 3 minuti di ritardo!“.

Un simpatico botta e risposta tra le amiche e colleghe nello show di Paolo Bonolis, che non è sfuggito ai fan. Intanto anche tra le storie la showgirl ha intrattenuto i suoi fan condividendo qualche attimo della sua mattinata. Dal tapis roulant a un trattamento di bellezza.

 

Impostazioni privacy