Valentina Ferragni, giacca aperta e top striminzito: “Serata scintillante”

Valentina Ferragni super sensuale e meravigliosa per la sua scintillante serata, sotto la giacca indossa un top davvero minuscolo, fan impazziti

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni per la serata di ieri ha indossato un look da urlo che non l’ha fatta passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa una giacca che però lascia aperta, sotto si intravede un top davvero minuscolo che copre a stento il suo décolleté pazzesco. Mentre si mette il rossetto fissa l’obiettivo con uno sguardo super ammaliante e accattivante che ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni sulle scale, il vestito si apre: mostra gambe mozzafiato

Nella didascalia Valentina Ferragni parla di ‘serata scintillante’, lei è davvero luminosa e meravigliosa e i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di complimenti e like. Come sempre è in splendida forma, con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo ha incantato il web.

Valentina Ferragni, look da urlo e sguardo ammaliante, è bella da svenire

Valentina Ferragni travolgente
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni manda il web in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. La foto postata ieri sera su Instagram non lascia intravedere le sue forme da paura, ma ha stuzzicato non poco i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in vasca coperta solo da bolle: incantevole

La giacca che ha indossato ieri per la sua scintillante serata nello scatto è sbottonata e il top che indossa sotto è striminzito, i fan si chiedono se riesce davvero a contenere tutto. Il post ha fatto come sempre il book di like e complimenti, la nota influencer da 4milioni di follower è sempre più amata e seguita sui social.

Su Instagram Valentina Ferragni si mostra spesso in versione seducente e ammaliante. Foto e pose osé che non mettono in evidenza solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy