Valentina Ferragni in vasca coperta solo da bolle: incantevole

Continua ad incantare i fan con i suoi scatti direttamente dalle Dolomiti ma in vasca coperta da bolle, Valentina Ferragni è sensualissima.

Valentina,giovane imprenditrice e influencer
Valentina,giovane imprenditrice e influencer (screen Instagram)

Imprenditrice e sorella della più famosa Chiara, anche Valentina si sta facendo largo tra le innumerevoli influencer sui social. I suoi scatti risalenti al weekend trascorso in un resort delle Dolomiti stanno scaldando il web. La giovane Ferragni si gode un rilassante bagno immersa in una vasca coperta di bolle ma i fan sono in visibilio.

Sono giorni frenetici per la famiglia Ferragni. Sono infatti tutti in apprensione per la piccola Vitto che, colpita da un brutto virus, è stata costretta a ritornare in ospedale. Chiara ha fatto sapere che sta meglio ma non manca la preoccupazione dei più. La situazione sembra infatti essere sotto controllo e tutta la famiglia quindi ha deciso di portare avanti i propri impegni di lavoro o di focalizzare l’attenzione su qualcos’altro, anche solo per distrarsi.

Valentina ha trascorso il weekend in un resort e già aveva fatto sognare i più con i suoi scatti in costume a bordo piscina. Ma i momenti belli sono ancora tanti da condividere con i follower e la giovane bionda continua a sfoggiare tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, felpa e stivali alti: sotto non ha nulla, che gambe!

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, pole dance e sensualità: sfoggia un corpo da urlo

Valentina Ferragni in vasca coperta solo da bolle: “senza parole”

Una foto condivisa qualche ora fa, quasi per augurare la buonanotte ai follower e sogni, diciamo, tranquilli. Ma chi avrà dormito? Probabilmente nessuno dopo averla vista. Valentina ha infatti condiviso una bellissima foto: lei è accovacciata in una vasca, i capelli legati e le spalle scoperte. Tutta ricoperta di bolle e sapone, l’imprenditrice ammalia i fan con il suo sguardo e sono tutti stesi.

Tanti like ma pochi commenti, si perché sono tutti rimasti “senza parole” proprio come ha scritto un fan in tilt. La popolarità della sorella più piccola di Chiara sta crescendo notevolmente e, del resto, con scatti così sarebbe inevitabile.

Valentina in vasca da bagno
Valentina in vasca da bagno(screen Instagram)
Impostazioni privacy