Ainett Stephens, l’appuntamento è per stasera: il profilo è da infarto

Ainett Stephens più seducente che mai sta mandando il web totalmente in delirio, lo staff che gestisce la sua pagina dà l’appuntamento ai fan per stasera

Ainett Stephens sensuale
La gieffina Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Prosegue il percorso di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip, con la sua bellezza incantevole, il suo modo di fare e le sue curve da sogno sta incantando non poco i telespettatori.

Va in onda stasera la 14esima puntata della sesta edizione del reality, durante la quale la meravigliosa modella venezuelana potrebbe essere eliminata. Lo staff che sta gestendo il suo profilo Instagram durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha ricordo ai fan la messa in onda di stasera. Li ha anche invitati a continuate a votare per Ainett.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens in tema Halloween: il décolleté esce fuori

Per ricordare l’appuntamento ai follower, lo staff ha pubblicato una foto davvero sensuale e provocante di Ainett Stephens. Nello scatto la gieffina sfoggia un meraviglioso sorriso ma è il suo corpo mozzafiato che sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Ainett Stephens, sorriso incantevole e curve magnifiche: web in tilt

Ainett Stephens sorriso
La gieffina Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato stamattina su Instagram dal suo staff Ainett Stephens è davvero seducente e ammaliante. Di profilo mostra curve stupende, il décolleté è pazzesco ma anche il fondoschiena incanta.

L’attillato vestitino che indossa è davvero cortissimo, le lascia scoperte le sue gambe magnifiche. Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere la modella ungherese fa sognare continuamente tutti, è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>>  Ainett Stephens, gonna traforata e top scollatissimo: il Video infiamma il web

Tanti sono gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram in cui si mostra davvero provocante e sensuale. Con un corpo statuario e una bellezza mozzafiato Ainett Stephens manda ogni volta il web in tilt, è meravigliosa.

Impostazioni privacy