Elena Morali incantevole in costume e corpo super: “Quante volte?”

Elena Morali è incantevole: il suo corpo super fasciato in un costume molto sgambato. “Quante volte?” la domanda fatta ai fan

Elena Morali
Elena Morali (screen da Instagram)

Una show girl che nel corso degli anni ha mostrato la sua bravura e duttilità Elena Morali; esplosa con la trasmissione “La pupa e il secchione“, la donna ha persino ricoperto il ruolo di comica, come spalla di Scintilla, suo ex fidanzato. Un uomo che avrebbe dovuto sposare, prima del clamoroso colpo di scena e dietrofront.

E la Morali, nel corso degli anni, ha avuto una presenza costante sui rotocalchi di gossip e sulle riviste specializzate, compreso nell’ultimo periodo, complice anche la sua relazione con Luigi Favoloso che più turbolenta non si può. Ora però sembra che la sua vita proceda a gonfie vele, almeno a vedere le immagini che posta sul suo profilo Instagram, un account da oltre un milione di follower.

Favoloso e la Morali, peraltro, si scambiano messaggi d’amore in continuazione, anche via social; un segnale inequivocabile di come la storia proceda a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ci mostra il posteriore e non solo: semplicemente perfetta

Elena Morali, il costume è sgambato

Elena Morali
Elena Morali (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, la Morali si è messa in mostra in tutta la sua bellezza. E’ in vacanza, un resort del Trentino ed il panorama è davvero mozzafiato; sullo sfondo le Dolomiti svettanti più imponenti che mai, in primo piano la bellissima bionda in un costume intero ed in posa.

Molto sgambato e scollato, in mostra inguine e décolleté; colore nero e la testa di un leone variopinta, quasi color arcobaleno. La Morali si è lanciata anche in una sorta di richiesta per i suoi follower. “Quante volte – ha scritto – ci siamo sentiti nel posto sbagliato al momento sbagliato?” il messaggio della influencer.

Elena Morali
Elena Morali (screen da instagram)

Ho azzeccato il posto per una volta” ha poi aggiunto, svelando come si trovi “immersa nelle valli del Trentino“. Una pioggia di commenti e like, segnale evidente di come i fan abbiano apprezzato davvero tutto.

Impostazioni privacy