Emanuela Tittocchia fa sognare i fan: FOTO con solo un asciugamano indosso

Un buongiorno che fa sognare quello condiviso dalla bellissima Emanuela Tittocchia che soltanto con un asciugamano indosso incanta tutti.

La Tittocchia, attrice teatrale
La Tittocchia, attrice teatrale (screen Instagram)

La sensualissima attrice e volto noto del piccolo schermo ha deciso di svegliare i suoi follower con uno scatto incantevole. La Tittocchia è coperta soltanto da un asciugamano e si mostra in tutto il suo splendore. Ultimi giorni di relax prima di un importante debutto ma dove sarà? L’appuntamento per i fan è imperdibile!

Chi la segue con affetto è di certo abituato ai suoi scatti sensuali con i quali Emanuela regala momenti unici ai suoi fan. Oggi però l’attrice si è mostrata in una veste diciamo nuova e sicuramente insolita. Per lei sono gli ultimi giorni di relax prima di tornare in scena subito dopo il weekend di Halloween. L’attrice da appuntamento a chiunque voglia vederla sul palco ed il suo entusiasmo trapela palesemente.

Lo scatto infatti parla da solo e mostra la bellezza di Emanuela al naturale. Proprio questo punto è sottolineato dai fan che non esitano a commentare.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, sorriso smagliante e confessione: “Il guaio è lì”

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, vestito leopardato cortissimo: “Mi manca tantissimo”

Emanuela Tittocchia fa sognare i fan: “Stai meglio così”

Seduta su un lettino di un centro benessere, l’attrice è più solare che mai. Un asciugamano color viola la copre il giusto ma lascia ben in evidenza tutta la sua sensualità. Le gambe sono infatti scoperte e sulle spalle scivolano dolcemente i suoi capelli. Emanuela sorride ai fan e ricorda che dal 3 al 28 novembre sarà al Teatro Tirso de Molina a Roma con un nuovo spettacolo.

I follower sono impazziti all’annuncio e soprattutto nel vederla così sensuale. L’attrice non si nasconde e si mostra al naturale sorprendendo i fan. “Bellissima, così stai meglio” le ha scritto un follower che la preferisce senza trucco. Per i più comunque Emanuela resta meravigliosa sotto qualsiasi forma si presenti ed in tanti vorrebbero incontrarla anche solo per scattare una foto. Beh, ora sanno dove possono trovarla!

La Tittocchia con indosso l'asciugamano
La Tittocchia con indosso l’asciugamano (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy